- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- deduzioni spese auto anno 2006 dal 25 al 30%
-
deduzioni spese auto anno 2006 dal 25 al 30%
Legge 3 agosto 2007, n. 127 art 15 bis
...omissis..
"I maggiori importi deducibili, per il suddetto periodo d'imposta, rispetto a quelli dedotti sulla base della disciplina vigente ai sensi delle disposizioni di cui all'art. 2, comma 71, del decreto-legge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2006, n. 286, sono recuperati in deduzione nel periodo d'imposta in corso alla data del 27 giugno 2007 e di essi si tiene conto ai fini del versamento della seconda o unica rata di acconto relativa a tale periodo.""probabilmente" quelli dell'ag. delle entrate saranno più bravi di me... ma mi dite in quale modo sia applicabile la norma precedente?
considerato che nel quadro RE il recupero della deduzione del 5 % (=30-25) relativa alle spese auto del 2006 viene sommata alle spese del 2007 diventa praticamente impossibile distinguerle...e pur volendo calcolarne l'incidenza ( a spanne si potrebbe fare = 5 % delle spese x aliquota max), ci sono i casi ai limiti degli scaglioni di reddito e in più la variazione della detrazione di cui al rigo RN 12,
e poi per il calcolo dell'IRAP... stessa storia...boh!... non posso pensare che siano giunti a livelli così bassi... probabilmente sono io a non averci capito niente...
che mi dite ("ignorante" me lo sono già detto da solo)
vi saluto e spero che qualcuno mi dica qualcosa!
-
Sorry, Sorry
ero proprio stanco a quell'ora!!
prego il moderatore di eliminare il post precedente!
io non trovo il modo per modificarlo!vi saluto