• User Attivo

    Pochi argomenti o molti nel mio blog informatico?

    Ho aperto da circa 1 settimana un blog che parla di computer. Io diciamo che mi interesso di computer all ennesima potenza , dopo il rap/hiphop. Parlo ,o almeno ho intenzione di farlo , di argomenti riguardanti il computer ma molto spesso poco "uniformi".
    Per farvi un' esempio , parlo/parlero di adsense e parlo/parlero di Photoshop. Mi consegnate di tematizzare il più possibile chiudendomi in alcuni argomenti o secondo voi potrei continuare con questi argomenti che forse possono risultare sconnessi?

    Grazie.

    Saluti , Collera.:ciauz:


  • Moderatore

    Ciao Collera,
    l'importante è che organizzi bene la struttura del sito creando aree ben distinte frà di loro.
    Non fare un blog che alla lunga diventa solo un minestrone di argomenti.


  • User Attivo

    Quoto quanto detto da PsYCHo, perchè miscelare gli argomenti equivale ad una ricerca per ogni utente stancante. Quindi il visitatore stufo lascia il blog prima di trovare l'articolo che gli interessa 😄


  • User Attivo

    E soprattutto che siano articoli originali e stimolanti, altrimenti ne è pieno di siti informatici 🙂


  • User Attivo

    @PsYCHo said:

    Ciao Collera,
    ** l'importante è che organizzi bene la struttura del sito creando aree ben distinte frà di loro.**
    Non fare un blog che alla lunga diventa solo un minestrone di argomenti.
    Grazie a tutte e 3 per le vostre risposte.
    **Qualche consiglio?
    **Inoltre scusate , mi è normale pensare a blog come Geekissimo che comunque tratta miriadi di argomenti. Sembra quasi andare contro a ciò che avete detto voi , eppure ha un buon successo.
    Come si potrebbe spiegare ciò?
    Scusate ma sono troppo nubbio:p


  • User Attivo

    Beh ovvio che essendo un blog avrai una serie di post consecutivi, però comunque quello che diciamo noi è di dividere bene le sezioni per ricercare poi agli articoli più vecchi... Oppure potresti anche limitarti a lasciare un numero preciso di news in home page ^^


  • User Attivo

    @scwd said:

    Beh ovvio che essendo un blog avrai una serie di post consecutivi, però comunque quello che diciamo noi è di dividere bene le sezioni per ricercare poi agli articoli più vecchi... Oppure potresti anche limitarti a lasciare un numero preciso di news in home page ^^
    Rientro per ora in questi criteri o penso di rientrare 🙂
    Grazie a tutti:wink3: