- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Google niente PR
-
Google niente PR
ragazzi ciao a tutti mi domando come mai google non auemnata + il pr del mio sito sono fisso da anni a PR3/10 come mai? eppure ho forte indicizzazione sulla home di continuo inserisco contenuti inerente al mio sito.
Da premettere che il mio sito è in html ( convertito da php a html da moltissimi mesi).
Mi potete aiutare per cortesia?
Cosa mi consigliate di fare?
Da premettere anche che non sono molto esperto nel campo.
Cosa devo migliorare per aumentare i PR? nei metatags le chiave sono giuste cosi come nel title della pagina.
Cmq vi link il sito mio cosi potete darmi dei consigli.[url=http://www.xbox-inf.org/index.html]XBOX360
-
ciao e benvenuto splinter77
se il sito si posiziona bene, vedi che i risultati sono buoni...beh, del pagerank non tenerne nemmeno conto
comunque venendo al punto, è possibile che sia fermo perchè per aumentarlo, il fattore più incisivo sono i backlink, li hai aumentati nell'ultimo periodo?
-
non rikordo cmq per sapere se sono aumentato come devo fare?
Grazie
-
Puoi dare uno sguardo ai tuoi link con il comando:
link:www.tuosito.com
utilizzando ad esempio msn.it
-
Ok ho controllato http://www.google.it/search?hl=it&q=link%3A+www.xbox-inf.org&btnG=Cerca&meta= sembra che è aumentati.
Perche mi hai detto che i pr non contano molto? e come mai un'altro sito che fa concorrenza con me a lui ha aumentato il PR mentre a me no? eppure io offro molto + contenuti di lui come news,downloads,tutorial ecc.... ?????????
-
i link controllali con msn, ti fornisce più risultati ed aggiornati.
probabilmente l'altro sito di cui parli ha ricevuto più link (magari da pagine con pr alto), di conseguenza ha un più elevato valore di pagerank.
ti ho detto di non tenerne troppo conto se ti posizioni bene nelle serp, non che non conta
è inutile fissarsi ad alzare il pagerank, punta molto su buoni contenuti ecc,
vedrai che, se sono ritenuti validi riceverai dei link spontanei da altri siti che citano la tua risorsa.
-
Ok grazie per il consiglio speriamo in bene
Ciao e grazie