- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Nuovo sito per inserire articoli e recensioni
-
Nuovo sito per inserire articoli e recensioni
CIao a tutti,
nella directory www.hellodir.com (per fornire un maggiore servizio a tutti i webmaster) è appena stata attivata la sezione http://www.hellodir.com/articoli-guide/ dove previa registrazione potrete inserire vostri articoli e guide, con ovviamente fino a 3 link verso il vostro sito.
Chiediamo pero l'inserimento di testi originali e che non si limitino alle 2 sole righine..
La sezione è nuovissima, se trovate errore segnalate subito, e segnalateci anche eventuali categorie da aggiungere.
Le guide e gli articoli che inserirete sono ovviamente GRATUITE, e senza obbligo di link, magari potremmo chiedervi (ma senza nessun obbligo da parte vostra) l'inserimento di recensioni o link sui vostri siti..
Ciao a tutti.
Marco
-
Fantastico
-
IO ragazzi aspetto i vostri articoli..
Ora la sezione Guide ed Articoli è linkata da tutte le pagine della directory..., quindi sta a voi inserire articoli..
Ciao A tutti
Marco
-
ehehhe, secondo me dovresti invogliare il webmaster in qualche altro modo
-
Io sto dando la possibilità di inserire propri articoli con propri link, su un sito valutato molto bene da google,
, se questo non basta a invogliare i webmaster ad inserire articoli pazienza...,
Buon Week End a tutti..
Marco
-
certo certo
Era solo in riferimento al mio sito, nel senso che il sito che vedi in firma fa fare la stessa cosa agli utenti, ma in piu guadagnano
Ciao