- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Come vi sembra ? pls
-
Come vi sembra ? pls
Ciao, come vi sembra il sito che ho sulla firma ? (widepixel.it)
E' il sito della mia azienda, vorrei un parare...sembra abbastanza professionale ? da una buona impressione secondo voi ? suggerimenti ?
Grazie!
-
Non avete un portfolio oltre alla demo del ristorante?
-
Ciao ops8086,
al dilà della professionalità del layout il sito di una azienda come la tua è già di per sè una vetrina.Per cui a prima vista ti consiglierei di sistemare un pò il codice.
-
@PsYCHo said:
Ciao ops8086,
al dilà della professionalità del layout il sito di una azienda come la tua è già di per sè una vetrina.Per cui a prima vista ti consiglierei di sistemare un pò il codice.
Sistemare da che punto di vista ? per essere standard lo è perchè valida correttamente l'xhtml e i css tramite il validator del w3c.
Se intendi l'indentazione del codice, e simile.... è generato da PHP (tral'altro da vari file php inclusi), non è tanto facile tenere in ordine l'indetazione.
Per il portfolio, devo mettere qualcosa al più presto...lo so... l'azienda l'ho aperta da pochi giorni, per adesso con il nome widepixel ho solo fatto quel sito dimostrativo (gli altri siti li ho fatti prima di WidePixel, per altre aziende).
-
No mi riferivo più ad una ottimizzazione seo di base.
-
@PsYCHo said:
No mi riferivo più ad una ottimizzazione seo di base.
Ehehe infatti.... quella è proprio una delle cose di cui non mi intendo... sto cercando di documentarmi ma ancora sono proprio a zero.
Hai qualche consiglio da darmi proprio riguardo l'ottimizzazione SEO sul mio sito ?
ho messo le varie keyword anche sul titolo, ho cercato di usarle sui contenuti (per es. realizzazione siti web)....ma senza esagerare.... non so più come ottimizzare...
-
Eheh invece mi pare che hai un pochino esagerato.
Il title deve essere breve e contenre appunto il titolo del sito e basta, lungo come è il tuo è sospettoso di spam.
Anche le keyword sono veramente troppe, alcuni dicono di levarlo proprio quel tag, altri (me compreso) pensano sia meglio tenerlo ma inserendoci quelle 3-4 key fondamentali.
Inserisci il tag h1 con un contenuto appropriato.
Altra cosa, hai il title e le keyword uguali anche nelle pagine interne, per cui tutti contenuti duplicati che con google sono peggio che buttarsi da un ponte in un fiume prosciugato.
-
@PsYCHo said:
Eheh invece mi pare che hai un pochino esagerato.
Il title deve essere breve e contenre appunto il titolo del sito e basta, lungo come è il tuo è sospettoso di spam.
Anche le keyword sono veramente troppe, alcuni dicono di levarlo proprio quel tag, altri (me compreso) pensano sia meglio tenerlo ma inserendoci quelle 3-4 key fondamentali.
Inserisci il tag h1 con un contenuto appropriato.
Altra cosa, hai il title e le keyword uguali anche nelle pagine interne, per cui tutti contenuti duplicati che con google sono peggio che buttarsi da un ponte in un fiume prosciugato.
Ahaha grazie
Per quanto riguarda l'h1 dici di metterne uno per ogni pagina, contenente una sorta di titolo per quella pagina ?