- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Le bande bianche all'aggiornamento della pagina
-
Le bande bianche all'aggiornamento della pagina
Salve a tutti, sono nuovo del forum e colgo l'occasione per porvi una domanda. Sto attualmente cercando di costruire un sito. Ma quando passo dalla pagina "index" alle altre pagine mi compaiono 2 bande bianche rispettivamente in basso e a destra. Se aggiorno la pagina le bande mi scompaiono. Mi potete spiegare come posso evitare che debba ogni volta aggiornare la pagina per nn vederle ad ogni cambio pagina? Grazie.
Per migliori chiarimenti vi mostro il mio sito, non è ancora finito, ma capirete:
artigrafichedellatorre .it
-
Ciao tetinho88 e benvenuto nel forum gt.
Per caso hai risoto? Perchè non vedo nulla di strano.
-
Grazie per il benvenuto.
Cmq no,non ho risolto. Se ci fai caso appena entri nel sito la pagina è perfettamente tutto schermo ma se poi clicchi su un qualsiasi link appena ti reindirizza alla pagina questa è leggermente più piccola (bande bianche in basso e a destra). Se aggiorni la pagina ti torna perfetta a tutto schermo, solo che io volevo evitare che necessiti ogni volta di essere riaggionata.
Scusatemi ma siccome son alle prime armi vorrei anche approfittarne per chiedervi come mai il sito con Firefox si vede male, devo aggiungere qualcosa o è il browser che non sorregge qualcosa di troppo che ho inserito?
Grazie anticipatamente per la pazienza.
-
Ah ecco, io utilizzavo firefox fin da subito e mi sembrava diverso.
Beh nel tuo sito ci sarebbe da fare una radicale sistemata delle pagine.
Se non sei molto esperto ti consiglio di utilizzare un cms.