- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [retribuito] Grafico per logo
-
[retribuito] Grafico per logo
Salve,
avrei bisogno che qualcuno realizzasse il logo per l'header del mio sito.Badate bene che parlo solo del logo non di tutto l'header, quindi voglio solo l'immagine da sovrapporre ad un header già esistente(di colore grigio-argento).
Queste le specifiche:
- Dimensioni 700x80 pixels
- Non più pesante di 30-40kb
- I colori prevalenti del sito sono grigio e blu
- Deve essere a tema col sito, ossia videogiochi
- Deve contenere il nome del sito condito con qualche immaginetta sempre a tema con il contenuto del sito
- Possibilmente gradevole da vedere, quindi con qualche effetto diciamo web 2.0
- Gradirei poter aver anche il psd modificabile così da poterlo eventualmente ritoccare in futuro.
- Lo stile lo preferire moderno e high-tech.Non posso scrivere l'url del sito perchè il template in cui andrà inserito il logo lo stò sviluppando in locale, però posso fornire agli interessati uno screen del sito per farsi una idea.
Per l'importo ditemi voi, per il pagamento gradirei paypal o postepay.
Gradirei persone con portfolio per valutare lo stile.
Risponderò SOLO se interessato e gradirei poter visionare delle bozze prima di decidere a chi affidare questo compito. Notare che nella bozza voglio anche sapere una previsione di quanti kb potrà pesare l'immagine.
Mi sembra di aver detto tutto. Se volete maggiori info non esitate a contattarmi.
Contattatemi via pm.
-
budget a disposizione?
-
Beh come ho scritto per l'importo fate pure voi, se volete una cifra indicativa direi 30-40€
-
mandato mp
-
Inviato MP
-
Ho risposto a tutti e metto una nota qui per tutti colori che hanno già risposto al mio annuncio: non mandatemi banner con uno sfondo disegnato da voi perchè tale sfondo (o background) deve essere trasparente/invisibile.
Inoltre cerco loghi a tema, un minimo originali e che abbiano qualche effetto gradevole ( colori luminosi, forme arrotondate) con un minimo di elaborazione, altrimenti me lo potrei fare da solo.
-
Ti ho mandato la bozza. Fammi sapere eventualmente apporto qualche modifica allo sfondo se va bene il resto