• User Newbie

    Errore nella connessione all'host

    Ciao a tutti,non so proprio come fare,ho creato un sito con dreamweaver e vorrei pubblicarlo,premetto che avendo già uno spazio hosting gratuito dove
    é già pubblicato un mio sito vorrei che questo nuovo lo sostituisse.Ecco il mio problema,una volta provata con dreamweaver la connessione al server per la pubblicazione seguendo tutte le procedure e inserendo correttamente l'indirizzo ftp. ...mi da il seguente messaggio:
    "Si é ferificato un errore FTP; impossibile connettersi all'host nessuna risposta del server"
    dandomi successivamente delle probabili soluzioni tipo dovuto al firewall o altro...che puntualmente ho provato senza ottenere niente

    Qualcuno potrebbe darmi una mano?
    Vi ringrazio ciao


  • User Attivo

    Ciao David88, se usi un altro Programma FTP diverso da dreamweaver riesci ad effettuare la connessione? A volte i dati inseriti non sono corretti e dreamweaver risponde con quell' errore. Il mio consiglio è di provare inserendo host FTP, username e password e lasciando vuote tutte le altre informazioni.


  • User Newbie

    Ciao Jantima prima di tutto grazie mille :),provero`ad effettuare la connessione con un altro programma ftp come mi hai suggerito,anche se secondo me é il server che da problemi,nei vari forum non ne ho sentito parlare molto bene lo definiscono pieno di problemi e purtroppo me ne sto accorgendo...Ti ringrazio ancora ciao;)