-
Let Me Design
Salve a tutti ragazzi, vorrei presentarvi il mio sito, è online da circa una settimana ed è stratturato su wordpress, ecco il link: www.letmedesign.eu
sto cercando di farlo diventare un misto tra portfolio personale e repository di eventuali risorse, come ad esempio: templates, temi wordpress, tutorials ed articoli sul design, risorse photoshop, illustrator (ovviamente tutto creato dal sottoscritto) e tanto altro ancora. Vorrei un vostro parere, soprattutto riguardo grafica e impostazione del sito stesso..Volevo inoltre un parere su un quesito che mi pongo spesso, avrei intenzione di inserire un servizio di realizzazione template gratuiti, dunque, secondo voi, è utile creare una community di supporto considerato il concept del sito?
nell'attesa di vostre risposte, saluti... Antonio..
-
Ottimo sono sicuro che diventerà molto utile.
-
Grazie, a livello estetico come lo vedi?
e riguardo al quesito sulla community?
-
A livello estetico lo vedo molto buono per la community è un ottima idea offrire il supporto.
-
uhm.. ti ringrazio.. aspetto le opinioni di altri utenti grazie ancora..
-
Ciao,
molto carino veramente. L'unica cosa che posso dire è che metterei tutto il blocco navigazione etc etc a destra.Per il resto, nulla da eccepire.
-
grazie nel mio prossimo tema farò come hai detto tu, metterò la navigazione a destra... riguardo al quesito community? che mi consigli?
-
Io credo che se non provi non sai. Ma credo anche che sia un modo per te per approfondire l'argomento, no?
Io benedico l'idea.
-
Uhm.. mi sa proprio che prenderò in considerazione l'idea :)...però forse prima sarebbe il caso di fare affermare il sito e poi pensare ad una community...
-
Sì infatti, poi pianifica bene il tutto. Quando penserai che il sito è pronto ti dedichi al resto, piano piano fai tutto e lo fai nei dovuti modi.
In bocca al lupo.
-
ti ringrazio :), mi è venuto il dubbio che la grafica non sia adatta al concept, tu che ne dici? ci vuole forse qualcosa di più elaborato? Mi sa che devo rimettermi a lavoro