- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [Asta][Cedo] Neo1973.it Blog Pr4
-
[Asta][Cedo] Neo1973.it Blog Pr4
Bungiorno a tutti, per problemi di tempo ( non riesco più a mantenerlo aggiornato come mesi fà ) vendo il blog neo1973.it .
All'interno del blog c'è anche il forum dedicato, perfettamente integrato con Worpress
Il blog è uno dei punti di riferimento del Neo1973, cellulare basato su piattaforma linux che dovrà uscire a breve. Nel momento in cui il cellulare entrerà in commercio sicuramente il blog acquisterà un valore aggiunto.
Il blog ha PR4 con molti PR3
Il blog è posizionato come PRIMO risultato su tutti i motori di ricerca per quasi tutte le keywords relative appunto al neo1973 ( prima del sito costruttore e di Wikipedia )
Inoltre il blog possiede i SITELINK di google ( google.it/search?hl=it&q=neo1973&meta= )
Statistiche mensili:
Visite 7.000 - 10.000
Pagine viste 30.000
Accessi 75.000Ha inoltre circa 3.500 Backlinks SPONTANEI ( non l'ho mai iscritto a nessuna directory ecc... )
Per quanto riguarda i guadagni, mi sono soffermato sulla vendita banner e link, non su Adsense ( che non vi posso quantificare in quanto insieme a molti altri siti ).
Le vendite di banner e links mi hanno fruttato circa 1.000 euro in meno di 10 mesi
L'asta parte da 500 euro non fatturabili, se volete potete scrivermi in privato per le vostree puntate, aggiornerò poi io questo post.
Passaggio sito a carico dell'acquirente
L'Asta Terminerà Domenica 15 Giugno ore 20
Per qualunque informazione vi prego di scrivere a info @ neo1973.it
Un saluto
-
Dimenticavo:
Il sito è inoltre presente su DMOZ ( dmoz.org/World/Italiano/Casa/Informazioni_per_i_Consumatori/Telecomunicazioni/ )
e di conseguenza nella directory di GOOGLE ( google.it/Top/World/Italiano/Casa/Informazioni_per_i_Consumatori/Telecomunicazioni/ )
-
Asta terminata.
Chiudo.