- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Nuovo iPhone 3G presentato!
-
Nuovo iPhone 3G presentato!
Faccio un po' lo "spammatore" per mostrarvi le foto dal Keynote:
Inoltre un po' di caratteristiche tecniche:
- GPS
- 3G (UMTS HSDPA)
- Nuovo AppStore!
Il tutto condito con l'introduzione del nuovo servizio MobileMe e qualche parola sulla nuova versione di OS X, ossia Snow Leopard (leopardo delle nevi)
Ciao a tutti
-
Lo voglioooooo
-
Novità sulla commercializzazione in Italia?
-
Mah, considerando che per il mondo tecnologico il cambio euro-dollaro è uguale a 1:1 possiamo dire che arriverà in Italia con i soliti abbonamenti ladroni di TIM e Vodafone al prezzo di 199€ per l'8 GB, e 299€ per il 16 GB.
-
Come odio questo cambio 1:1
Per di più gli abbonamenti come al solito saranno poco convenienti, magari sarà meglio comprarlo a parte (se lo venderanno).
-
S', si dice che Vodafone proporrà il modello sbloccato da 8 GB a 499€ e quello da 16 GB a 569€.
-
per me se lo possono tenere! con quei soldi mi prendo un fisso discreto altro che iphone!
-
Sì, ma se lo propongono con degli abbonamenti accettabili (20-30 euro al mese) posso farci un pensierino, visto che con l'abbonamento il telefono costerà circa 200-300 euro.
E' chiaro che se saltano fuori con 40 o più euro al mese, anche per me la risposta è uguale: se lo possono tenere.
-
è uno sballo ........... l'interazione con leopard è a dir poco fantasmagorica, qui lo dico e qui lo nego chiunque possiede un mac non potrà fare a meno dell'iphone garantito!
-
Steve ha parlato, ora dobbiamo solo pregare per l'indulgenza degli operatori nostrani.
-
Su sito vodafone è già presente sotto il pulsante "altri telefoni", c'è il prezzo e la possibilità di prenotarlo.
-
8 giorni all'arrivo di iPhone2
The phone that has changed phones forever.
-
ho visto le condizioni contrattuali di tim e vodafone: una piu' vergognosa dell'altra, la cosa che piu' mi dà fastidio è che ci saranno migliaia di polli pronti a sottostare a questa ennesima ladrata
-
ci sono alternative a TIM e VODA?
-
comprarlo su ebay proveniente dagli usa e poi sbloccarselo...
-
Ma avete visto le tariffe ed i prezzi? Sono scandalosi!
-
tanto i polli che lo prenderanno a quelle condizioni assurde ci sono
-
A settembre sarà anche nei negozi H3G, che ha tariffe molto più aggressive di TIM e Voda... direi che è il caso di aspettare.
-
Attivato e provato oggi un iphone da 16 gb? bell? aggeggio!
Peccato non fosse mio
-
A proposito dell'attivazione, ieri sembra che ci siano stati problemi con iTunes & co. a causa dei server che sono sbroccati