- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- cosa non fare in un sito
-
cosa non fare in un sito
concordo in pieno i concetti, il linguaggio è bello colorito per un video, io, non parlerei così in un video, però, rende bene l'idea, le altre puntate non le ho viste, se ho tempo e mi ricordo le cerco
http://www.viaggimiei.net/video/errori2.htm
trovata la playlist dell'autore su youtube
-
Hahah strana metodologia di insegnamento ma attira l'attenzione dai
-
Ma ma... ma lui è un genio!!
-
E alla fine mi sa che sta andando a fare la spesa... sembra il parcheggio sotterraneo di un Ipercoop...
Diciamo che sarebbe un genio se non desse "consigli" che insomma... dovrebbero essere cose abbastanza scontate... cioè se uno mi commissiona un sito magari mi dice "ci voglio la musichetta" e poi io in qualche modo lo convinco a mettere la musichetta ma in modo spento e poi con un bottincino se uno vuole la fa partire (se lo convinco a non metterla ancora meglio però)
keiske
-
Ma è un genio proprio per questo. Lo vedi tutto convinto che da consigli scontati e ovvi condendo tutto con qualche parolaccia, il tutto mentre guida un'auto!
-
E spegne per non riprendersi mentre risponde al telefono mentre guida... o magari era l'amante LOOOL
keiske
-
@Privacy-Impresa said:
E spegne per non riprendersi mentre risponde al telefono mentre guida... o magari era l'amante LOOOL
keiske
però c'è da dire che sono scontati per chi ne mastica qualcosa, ma per uno che non sa, ha un bell'impatto e mi sa che "in fondo" è anche una tecnica per promuovere anche il suo sito come un sito bello