- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- MYSQL e altri Database
- Quali sono gli script più richiesti in PHP/MYSQL?
-
Quali sono gli script più richiesti in PHP/MYSQL?
Ciao,
sono un giovane programmatore PHP/Mysql e volevo dedicarmi alla creazione di qualche script php per esperienza e per fare anche qualche soldo!:D
Volevo quindi sapere quali sono gli script più richiesti dal mercato, quelli che è più facile vendere?Grazie
-
La domanda interesserebbe pure me, visto che avevo intenzione di sviluppare qualcosa di mio tra un progetto commissionato e l'altro e piazzarlo sul mercato.
Un'altra cosa: com'é la legislazione in materia?
-
Legislazione in questo campo non la conosco, mentre per rispondere alla domanda generale, cioè quali sono gli script più richiesti:
gli script più richiesti sono indubbiamente le invio di e-mail dal proprio sito o la registrazione al sito. Ultimamente c'è anche molta domanda di newsletter, però il vostro piccolo problema è che ce ne sono moltissimi di questi script e gratis...
Ciao
-
@scwd said:
Legislazione in questo campo non la conosco, mentre per rispondere alla domanda generale, cioè quali sono gli script più richiesti:
gli script più richiesti sono indubbiamente le invio di e-mail dal proprio sito o la registrazione al sito. Ultimamente c'è anche molta domanda di newsletter, però il vostro piccolo problema è che ce ne sono moltissimi di questi script e gratis...
Ciao ;)Per la verità io mi riferivo più che altro a web application ben più grosse, tipo gestionali (il mio progetto attuale è, infatti, un gestionale per alberghi).
-
Ciao sydarex,
l'hai poi finito il gestionale? Sei partito da zero o come base hai utilizzato uno script esistente opensource?
Dovrei produrre anch'io un gestionale e devo orientarmi su come partire, soprattutto per le questioni di fatturazione e documenti di trasposto.
Spero leggerai ancora questo forum e potrai aiutarmi, oppure che qualcun altro che ha sviluppato un'applicativo simile in php/mysql possa farmi sapere.