- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- Corso di Revenue Management ? Tecniche Avanzate
-
Corso di Revenue Management ? Tecniche Avanzate
Ciao a tutti,
volevo segnalrvi un corso interessante che ho trovato oggi mentre navigavo in qua e in là. Conosco Franco Grasso perché ho letto il suo libro, e molti colleghi che applicano le sue teorie mi hanno confidato risultati sorprendenti (e di solito non lo fanno :)?
Il corso si tiene a Firenze a Luglio, spero di poter partecipare personalmente
La pagina è questa, non sono utente premium quindi dovete aggiungere www:
bookingblog.com/corso-revenue-management
Saluti
Laura ? Hotel Corallo
-
@LauraCorallo said:
Ciao a tutti,
volevo segnalrvi un corso interessante che ho trovato oggi mentre navigavo in qua e in là. Conosco Franco Grasso perché ho letto il suo libro, e molti colleghi che applicano le sue teorie mi hanno confidato risultati sorprendenti (e di solito non lo fanno :)?
Il corso si tiene a Firenze a Luglio, spero di poter partecipare personalmente
La pagina è questa, non sono utente premium quindi dovete aggiungere www:
bookingblog.com/corso-revenue-management
Saluti
Laura ? Hotel Corallo
Grande corso, Franco Grasso è veramente incredibile. A Catania il 2° corso di Revenue Management alberghiero , sempre di Franco Grasso, che si terrà sempre al Mediterraneo Best Western, il 10, 11 e 12 novembre 2008.
Da non perdere!Vidam
-
Per una ricerca facile dei migliori corsi di revenue management alberghiero in giro per l'Italia, con entrambi quelli citati sia da lauracorallo che vidam, tenuti da grasso, li trovate su www.corsiturismo.it una guida molto utile per quanti - operatori e neo - hanno necessità di aggiornarsi sulle nuove tecniche o comunquehanno bisogno di formazione turistica-alberghiera.
-
Ciao Asia75, concordo con te, quello di corsoturismo.it è un ottima referenza per avere sempre un panorama chiaro su tutto il territorio nazionale. Mi sento di segnalarti però anche il sito di " **jobintourism **". Altrettanto valido. Altra referenza è quella di una delle agenzia che organizza in tutta Italia questi corsi con Grasso sul Revenue, ma anche su altri argomenti, sempre inerenti al settore turistico ricettivo:" Sicaniasc "
Ciao e buon anno.
-
Su jobintourism però a parte banner non mi pare che ci sia molto, anzi praticamente nulla, di corsi...sbaglio?
-
Vero, sono quasi soltanto banner, ma tutti abbastanza validi. Oppure ci si può iscrivere alla newsletter. In ogni caso sicuramente " corsiturismo " è più completa.
-
Ciao Asia75.
Come mai rifiuti di seguire la nostra richiesta di iniziare i messaggi con una maiuscola?