- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Penalizzazione continua
-
Ciao Amosgitai,
ho dato uno sguardo ai links postati da mister.jinx ed ho visto che in questo momento il tuo sito è abbastanza visibile in buone posizioni (non oltre la 3a pagina).
Immagino che voi lo abbiate visto invece nell'ultima circa 40-50 posizioni prima dei risultati omessi.. giusto?
Se fosse così, il sito sembra proprio essere in fluttuazione sinusoidale.
Per i rimedi, sto facendo alcuni esperimenti, poi vi farò sicuramente sapere... incrociamo le dita!!
-
@dechigno said:
Immagino che voi lo abbiate visto invece nell'ultima circa 40-50 posizioni prima dei risultati omessi.. giusto?
Se fosse così, il sito sembra proprio essere in fluttuazione sinusoidale.Esatto dechigno. Ho postato i link appositamente con le URL proprio perche se ne tenesse traccia
-
Allora analizziamo i vari datacenter per vedere come si sta muovendo il sito al loro interno... io solitamente uso questo tool online: mcdar.net/dance/index.php (ops... lo hanno abbattuto!!).
Poco male, possiamo utilizzare questo:
seochat.com/seo-tools/multiple-datacenter-keyword-position/Per "lola ponce":
il sito sembra stabile in 12-13 posizione su tutti e 24 i datacenter controllati.Idem per "un bacio romatico" stabile in 12-14 posizione...
Sembra proprio che l'aggiornamento dei DC sia simultaneo, nel down e nell'up.
Studiamo, studiamo.
Magari teniamo monitorata la situazione con ricerche sui vari DC scaglinate durante l'intera giornata.
La cosa che mi stupisce di più è che si tratta di un blog di Blogger...
-
Come per magia, oggi a pranzo... TUTTO TORNATO COME PRIMA, qualche keyword meglio, qualcuna peggio!!!
Google... grazie!
-
Facci sapere se torna giù... perchè è una cosa più che probabile...
-
Facci sapere se torna giù... perchè è una cosa più che probabile... Miiiiiii... mi gratto!!! E peccccché mai???:D
-
Perchè questo fenomeno si chiama proprio così perchè si fluttua in serp... su e giù... su e giù...
Comunque speriamo per te di no...
-
Certi giorni non so cosa fare, il visitatore non commenta
Nessuno da Google mi viane a cercare
Apro il browser e comincio a girare
Su e giu per il web sperando di poter risalire
E vado su, su, su e vado giu, giu, giu
E vado su, su, su e vado giu, giu, giu
E poi ancora su, su, su e poi ancora giu, giu giu
Su e giu, su e giu, su e giu
Strano io strana questa vita
Questa cosa qui non l?ho mai capita
Strano io strano questo calo
Ma l?importante e? che oggi sia una bella giornata!!!Ogni riferimento a plagi musicali... chiedo scusa ai Vernice!!!
-
Ho notato che la pagina interna del mio blog, relativa alla recensione del film Gomorra di Matteo Garrone, non risulta indicizzata.
hp://amosgitai.blogspot.com/2008/05/gomorra.html**
E' datata 25 maggio, quando il mio blog era fortemente penalizzato dalla Google Dance.
Da più di una settimana ho risolto i problemi ed ho continuato ad inserire altri post nel blog. L'ultimo ad esempio è stato indicizzato in pochi minuti ed in un giorno è già in seconda pagina (google.it, pagine in italiano)
hp://amosgitai.blogspot.com/2008/06/loveparade-2008.html**Ho conferma di tutto ciò avendo fatto un site: per entrambe le pagine.
Anzi, ho fatto una verifica su tutte le pagine di quel periodo nero ed ho constatato che soltanto quella relativa a Gomorra non risulta indicizzata.
Come è possibile?
Cosa faccio? Modifico il post e lo ripubblico???Dominio:
h**p://amosgitai.blogspot.comMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
maggio 2007Cambiamenti effettuati:
nullaEventi legati ai link:
nullaSito realizzato con:
blogger/blogspotCome ho aumentato la popolarità:
scambio links, aggregatori blogChiavi:
gomorraSitemaps:
Si
-
Magico dechigno... dove sei???
-
Ciao amosgitai,
per quella keyword sui datacenter di Google il tuo sito ottiene posizionamenti diversi. Qui 64.233.161.83 e (pochi) altri datacenter e' 87°.
Se vuoi puoi controllare tu stesso la situazione con questo comodo tool
seochat.com/seo-tools/multiple-datacenter-keyword-position/
-
Infatti adesso il site:.... risponde!
Grazie!!!
-
@amosgitai said:
Magico dechigno... dove sei???
Niente di magico...
infatti sono arrivato tardi...
mentre mister.jinx, lui si che qualcosa di magico l'ha...