- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- come faccio a contattare il proprietario di un dominio?
-
come faccio a contattare il proprietario di un dominio?
Ciao a tutti,
ho acquistato un po di domini.....con l'intento di rivenderli....
da profano, mi è sorta una semplice domanda...
chi è interessato come fà a contattarmi o a sapere la mia mail?preciso che ho acquistato soltanto il nome, quindi nn è presente alcuna lading page....
tramite who.is compare soltanto il mio nome....
ammettiamo che qualcuno volesse mettersi in contatto con il proprietario del dominio...è possibile effettuare una richiesta a qualche ente?
parlo di un dominio .itfatemi sapere
-
Nella Lar dovevi spuntare la casella che consente la pubblicazione dei dati nel whois. Ora per modificare devi sentire quello che dice il tuo maintainer
-
Ma visto che hai acquistato solo il nome, no puoi proprio mettere i siti in parking?
-
Esiste un sito internazionale dove vedere i dati anche se normalmente sono nascosti, quindi chi ha intenzione di comprare il tuo dominio sa come trovarti.
In ogni caso lo potresti parcheggiare
-
come fai a vedere quelli di un .it se il Nic non li pubblica?
-
it i dati vengono sempre pubblicati (posso anche sbagliare)
Scrivi il nome del sito che controllo
-
No non sempre, da poco hanno messo nella lar la possibilità di mettere sollo nome e cognome
-
esatto, adesso puoi decidere se dare il consenso o negarlo alla diffusione dei dati mediante whois. Solo il nome e cognome o la denominazione sociale devono essere visibili sempre.
-
Non lo sapevo:)
Mi date un nome a dominio con estensione it dove i dati sono nascosti che provo a trovarli
Ciao
-
100siti è quando invii la LAR che sceglierai se consentire o negare la diffusione di tutti i tuoi dati. Non esiste un ProtectWhois per i domini .it
-
prova con consorzioaccogli.it :bho:
-
Si avete ragione, leggo solo nome e cognome:x
Non lo sapevo:)