• User Attivo

    Bed and breakfast ecologici

    E' nato il portale dei bed and breakfast ecologici, è possibile inserire gratuitamente le proprie strutture con foto, descrizione, link "veri" al proprio sito internet.
    In particolare si possono segnalare tutte le carattersitiche ecologiche delle strutture (dalla raccolta differenziata ai pannelli solari). E' inoltre possibile raccontare la propria ecostoria che permette di dare maggiore visibilità alla propria struttura ricettiva.

    Il portale è ancora nella fase di coinvolgimento delle strutture. Appena vi saranno un numero di strutture congruo verrà debitamente lanciato sul web.

    Ogni consiglio o critica è ben accetto!


  • Super User

    Ciao,
    ottimo il sito e anche l'idea, colori azzeccati e anche il logo e carino.

    Io sfrutterei di piu gli annunci pubblicitari,anche se non credo siano il primo obbiettivo del sito.

    Comunque una bella idea ,complimenti.
    😄


  • User Attivo

    Grazie kaisersose,

    effettivamente non mi sono applicato con gli annunci perchè l'obiettivo a breve è quello di avere un numero sufficiente di strutture per poter poi lanciare il portale.
    Mi piacerebbe anche capire quanti B&B applicano i vari tipi di ecologia che ho classificato, dalla raccolta differenziata ai pannelli solari, perchè penso che siano utili sia ai turisti che all'ambiente.