• User Attivo

    [RETRIBUITO] layout Bed&Breakfast

    Il grafico/programmatore con cui collaboravo ha dovuto mollare improvvisamente per gravi problemi familiari quindi sono alla ricerca di una nuova persona di fiducia per un incarico immediato a cui se la collaborazione risulta positiva e proficua per entrambi seguiranno altri incarichi futuri.

    Attualmente cerco una persona per realizzare il sito di un bed&breakfast, nello specifico:

    • grafica, no welcomepage, potrebbe essere necessario realizzare il logo
    • trasformazione in codice xhtml con stile css (no tabelle, valido e crossbrowser). Ciò vuol dire prevedere anche gli stili del titolo, testo, immagini, ecc.

    In pratica il solito sito statico per pubblici esercizi/hotel/b&b, quindi grafica pacata ma accattivante, sfruttando le fotografie, niente flash. Non ho bisogno di alcuno script particolare, per la galleria d'immagini ci penso io a metterlo, al massimo ci sarà da fare qualche piccolo accorgimento alla grafica in modo da accogliere. All'inserimento dei testi nel "prototipo" di pagina poi penserò io.

    Io valuto questo lavoro 150/200 euro + iva, ma fatemi voi le vostre offerte e sceglierò quella più conveniente, in funzione non solo economica ma anche del portfolio ovviamente.

    Mandatemi un messaggio privato possibilmente con siti simili da voi realizzati.

    Scelgo entro massimo domani sera (e vi comunico qui sul thread quando ho scelto in modo da non farvi perdere tempo). Dal momento che mando il materiale, in 24 ore mi serve la prima bozza. So quanto sia importante anche per voi il tempo quindi una volta fatta la bozza cercherò di richiedervi (sia io che da parte del cliente) meno modifiche possibile in modo che una volta confermata possiate consegnarmi il tutto in altre 24 ore. Non cerco comunque gente che fa il lavoro e scompare, potrebbe servirmi qualche affinamento (grafico oppure di css) nei giorni seguenti e mi aspetto un minimo di flessibilità su questo punto da parte di chi accetterà il lavoro.

    Possibilmente possessori di contatto msn o skype per comunicare più velocemente

    Pagamento della fattura 100% alla consegna (bonifico..o come vi è più comodo).

    Ho scritto tutti i chiarimenti subito in modo da evitare domande o eventuali problemi futuri..anche se alcune cose sembrano scontate..meglio specificare 😄


  • Bannato User Attivo

    ...ma ti occorre solo il layout quindi o tutto il sito?


  • User Attivo

    mi occorre quello elencato, ho scritto "sito" per errore ma il titolo non è modificabile


  • User

    Se vuoi io mi posso occupare di questo lavoro contattami su [email protected]


  • Super User

    @raf86 said:

    mi occorre quello elencato, ho scritto "sito" per errore ma il titolo non è modificabile

    Ciao, il titolo lo posso modificare io in modo da rendere la home di sezione più chiara, dimmi cosa vuoi cambiare

    grazie 🙂


  • User Attivo

    visto che "sito" è risultato ambiguo..meglio "layout" forse


  • User

    ti ho inviato mp attendo risposta


  • User Attivo

    Non ho ancora scelto, quindi potete mandare ancora i vostri preventivi/portfolio


  • User Attivo

    Ringrazio molto tutti quelli che mi han contattato, ho effettuato la mia scelta. Grazie