- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il thread stagionale...ovvero VILLA SALUS
-
Sono le gioie della vita...Io ed Every siamo diventati scemi a forza di vedere L'era glaciale...e a Luglio 2009 esce il terzo...WOW!
-
@pikadilly said:
Io ed Every siamo diventati scemi a forza di vedere L'era glaciale...e a Luglio 2009 esce il terzo...WOW!
Si ma andate separatamente al cinema? che poi cominci a starnutire!
Al massimo ci andiamo insieme.... senza uomini, amici o allergeni!
-
Infatti...quando sono con lui metto sempre la mascherina...
-
-
Ehehehheeh...qualche post più su Nimue, per scherzare mi ha chiesto se sono allergica ad Every.
Buondì mondo GT!
Oggi la voglia di fare qualcosa è pari a 0...come sempre!
-
bonjour
-
Ora lo riconosco il nostro thread mensile
Senza i vari buongiorno non ne ero sicurissima che fosse lui!!
P.S...... Buonasera
-
Ciao Nimue!!
In questo ultimo periodo sono stata un bel pò...come dire..moscia...sempre per i soliti problemi al fegato...ho visto che nessuno lo apriva e zaaac!! Bisogna ricreare in versione estiva del vecchio "chiacchiere in libertà" che ci ha accompagnato lungo l'inverno! Insomma ormai questo 3d è istituzionale, non se ne deve fare a meno!!
Sto cominciando a pensare all'avatar estivo...una bella pikadilly (la micia) in costume? Magari vestita da venditrice di cocchi!
-
@pikadilly said:
Sto cominciando a pensare all'avatar estivo...una bella pikadilly (la micia) in costume? Magari vestita da venditrice di cocchi!
povera micia XD@tutti: buonasera
-
Buonasera Guys!!!
Quì se fa la fame, che si dice da ste parti?
-
Pure quà se fa la fame
Com'è che si dice? "Mal comune...mezz........." ma va.....a farti una passeggiata a chi l'ha inventata sta roba XD
-
Ahahahhahahaha....
Stasera altro giro di soia e acqua Fiuggi...sto diventando una sorgente di acqua purissima!! Già me vedo Messner con le scarpe chiodate che cerca di arrivare alla fonte per dire "Altissima (mica tanto), Purissima (questo sì), Pikadillissima"...povera me.
-
e data l'ora.....buonanotte
-
Io sono ancora in piedi...
Stanotte le zanzare faranno di me la loro cena e io devo avvelenarmi un pò il sangue, così vado in giro per il web a cercare siti di grafica su cui sbavare...Notte a tutti
-
Buon sabato a tutti
...mi ero perso questo
@Nimue del Lago said:Ma come???!! Chi se non lui......
ma l'amico di gaetanuzza sarei io? :():
-
Buondì Mondo!!
Oggi è sabato, e come ogni sabato...e come ogni sabato....e come ogni sabato so che è sabato!Quando fo così sembro Patick Stella:
-
@pikadilly said:
Buondì Mondo!!
Oggi è sabato, e come ogni sabato...e come ogni sabato....e come ogni sabato so che è sabato!Quando fo così sembro Patick Stella:
Ciao...
Non ci crederaiMa domani è domenica!!
-
Davvero??
Quindi domani è domenica...e domani...e domani....e domani saprò che è domenica!!
Ciao Lorenzo!
-
@pikadilly said:
Davvero??
Quindi domani è domenica...e domani...e domani....e domani saprò che è domenica!!
Ciao Lorenzo!
Ciao Pikadilly
Certo! Come posso darti torto!ps...più che villa salus avremmo dovuto riesumare il thread "pazzerelli di aprile"
-
saBBe sabatini