- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il thread stagionale...ovvero VILLA SALUS
-
@Nimue del Lago said:
E così siamo al 30. Domani passa il carceriere e chiude tutto, dando inizio ad una discesa del thread senza più up.
Grazie Pika, perché senza di te forse non ripartiva questa bella abitudine e sarebbe stato un peccato perché questo mese è stato fresco e divertente come le prime volte in cui mi ci sono imbattuta, all'inizio della mia recente storia con gt.
La prossima volta saremo + salubri? Personalmente non ci spero, visto che sono qui scomodissima a dgt sul letto, attendendo che la mia caviglia infortunatasi sugli scogli di cui sopra, si sgonfi almeno un po'.....
già è finito il mese di giugno e io sto ancora qui a studiare...uffa!
anche x me insalata di riso con: wurstel, carciofini, olive nere e verdi, tonno, mais, piselli, uova sode, formaggio a pezzetti (gli ingredienti sono più o meno questi a seconda di quello che si sta rovinando in frigo o delle scatolette in scadenza in dispensa:D).
in questi giorni sto facendo pulizia di tutta la roba stoccata durante l'inverno fra freezer e dispensa...e quello che trovo è sorprendente...ho ancora la minestra di lenticchie fatta a capodanno!:bho:@Nimue del Lago said:
ed il venere che non è al nero di seppia ma è proprio nero!
io il riso nero venere non l'ho mai mangiato...com'è?
-
Ma Nimue quando il "cavoleggio " chiama Pika risponde...comunque il thread è stagionale quindi mi sa che domani nil boia passerà oltre.
Un pò di giorni fa ho assaggiato il riso Thai, mai assaggiato riso più leggero!! Lo ricomprerò sicuramente...
Ma quello nero non ho la forza morale per comprarlo e soprattutto per mangiarlo!!
-
Giusto Pretty! Le olive!!
Eh... non lo so :bho: devo ancora provarlo.
L'ho trovato alla 'onad (detto alla senese così da non fare pubblicità!!)Ti tengo aggiornata!
E' stagionale
Come le schede carburanti che possono essere mensili o trimestrali?
Però con le schede se inizi in un modo poi non puoi cambiare!
-
@pikadilly said:
comunque il thread è stagionale quindi mi sa che domani nil boia passerà oltre.
è stagionale possiamo continuare a sparare cavolate x tutta l'estate!:D
Nimue, aspetto dettagli di gusto sul riso nero
-
@Pretty Heron said:
è stagionale possiamo continuare a sparare cavolate x tutta l'estate!:D
Salvo che il Dio del riso Thai non preferisca splittarle su 3d mensili, per non congestionare il Fetish o peggio ancora ottizzare troppo questo OT.
Grazie Pika per aver tenuto alta la bandiera del caz...ggio nel momento del bisogno.
Merito a te.
-
Beh aspetterò lo stesso la mezzanotte per scoprire se la carrozza si trasforma in zucca oppure se Cenerentola può continuare a chiacchierare con il Principe fino all'ora di comprare briosce calde da mangiare davanti ad una rossa alba.
Pretty spero solo di non sciupare il gusto con una cucina non all'altezza
Una mia amica che di cucina se ne intende, l'ha cucinato, trovato buono e me l'ha suggerito.
-
@Nimue del Lago said:
Beh aspetterò lo stesso la mezzanotte per scoprire se la carrozza si trasforma in zucca oppure se Cenerentola può continuare a chiacchierare con il Principe fino all'ora di comprare briosce calde da mangiare davanti ad una rossa alba.
.....Chi è la Cenerentola della situazione? ...Penso di aver capito chi è il principe e tutte quelle robe lì, Pretty, Gaetanuzza...mi sa che noi siamo i "sorci" che portano la carrozza!!!
-
Bueno Hombres y Mujeres,
io mene vado in vacanza, naturalmente vivendo in Barcellona avrei preferito farle a Ibiza o Mallorca però quando lo detto a mia madre, che non mi vede da 7 mesi, si e messa a piangere quindi.............
vado a fare le vacanze in calabria...........
Comunque non mi lamento, a agosto lavoro sarò a Barcellona e non e certo male Barcellona a Agosto(specialmente per le inglesine e soprattutto le svedesi!!!!!).
in ogni caso, visto che difficilmente mi mettero davanti al pc, un grosso saluto a tutti e ci rileggiamo verso il 17-18 di luglio.
hasta Luego!!!
-
@pikadilly said:
Chi è la Cenerentola della situazione? ...Penso di aver capito chi è il principe e tutte quelle robe lì, Pretty, Gaetanuzza...mi sa che noi siamo i "sorci" che portano la carrozza!!!
Ma Pika... Che dirti??! Sei eccezionale! Fantastica!
Dritta come una freccia!Però mi sa che se dite a Samyorn che ci sono tutte 'ste sorcette in giro...
-
Prima di tutto, Buone vacanze Kaisersose, buon ritorno in Italy!!
@ Nimue
Sì, ma più precisamente ora siamo equini e non ratti...quindi penso che non possa interessargli l'offerta..:D
Senti, al posto della scarpetta facciamo un pedalino??? Quì i fondi scarseggiano e il cristallo costa troppo, la strega s'è data con tutti gli averi...quindi facciamo che si usa un pedalino di quelli antiscivolo...così sulle scale Cenerentola non s'apparecchia!:D