- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il thread stagionale...ovvero VILLA SALUS
-
@pikadilly said:
...e intanto ricordo quelle belle mattine d'inverno in cui mi accompagnavo con un bel ragazzone ungherese, di cui abbiamo una diapositiva:
Eh, quellì sì che erano bei tempi!
Scusa ma quello accanto chi è?
Il fratellino ? ancora "in fiore"?
-
@Samyorn said:
Scusa ma quello accanto chi è?
Il fratellino ? ancora "in fiore"?Non ti sfugge niente!!
E' il suo migliore amico...devo dire che anche a lui ho fatto molte avances ma non ha ceduto...Mi fa male pensare al mio ex ragazzo...era così corposo, buono, profumato, dolce...duro ma anche morbido...
Sono ricordi che mi spezzano il cuore....
Ma mi salvano il fegato.
-
-
Guarda Nimue che quelle scarpe hanno un loro perchè!
Sono comode, hanno il tacco, hanno la punta tagliata...insomma sono chiccosissime...io le metterei volentieri ma per me sono troppo alte.
-
Sono comode e oggettivamente graziose....
Anzi, ora quasi quasi me le regalo per l'esame che ho appena dato!!
-
MITICA!!! (come direbbe l'amico di un tuo amico....)
Che esame era?@Nimue del Lago said:
pietà!!!!
Tu non sei andata a vedere quale messaggio avevo quotato...
Comunque quelle scarpe non me le metterei nemmeno ad 80 anni, dato che da qui ad allora mi sarò mantenuta giovane e scattante grazie ai miei ballerini
-
@Nimue del Lago said:
MITICA!!! (come direbbe l'amico di un tuo amico....)
Che esame era?Era un esame che non rientra propriamente nelle mie competenze: antichità romane.... esame necessario per poter un giorno accedere ai test per la SSIS... e mi sono portata a casa un validissimo 30 e lode!
E chi sarebbe questo amico di un mio amico??
-
Ma come???!! Chi se non lui......
-
@gaetanuzza said:
Era un esame che non rientra propriamente nelle mie competenze: antichità romane.... esame necessario per poter un giorno accedere ai test per la SSIS... e mi sono portata a casa un validissimo 30 e lode!
E chi sarebbe questo amico di un mio amico??
Complimenti!!! Menomale che non era nelle tue competenze!!!
-
@gaetanuzza said:
e mi sono portata a casa un validissimo 30 e lode!
Complimenti vecchietta!
30 e lode...
non pensavo che all'università della terza età si studiasse anche antichità romane
-
Ahahhaha...ma certo...si studia di quando la Roma vinse lo scudetto..ste cose quì, roba antichissima!
Complimenti di nuovo!!
-
@pikadilly said:
Ahahhaha...ma certo...si studia di quando la Roma vinse lo scudetto..ste cose quì, roba antichissima!
Eh si caro Lorenzo... all'università della terza età studiamo cose mooooolto antiche!!!
Ma come???!! Chi se non lui......
Ok... ma non capivo chi era il suo amico....
-
Una cosa antica, forse mai esistita è un bel centone dentro il mio portfogli di winne the pooh....:(
-
@pikadilly said:
Una cosa antica, forse mai esistita è un bel centone dentro il mio portfogli di winne the pooh....:(
Idem... e non è esistito neanche il portafoglio di winnie the pooh...
-
Il portafogli di Winnie The pooh ormai per me è un istituzione. Visto che dentro c'è solo il decino di Paperone trovato su Topolino, decino che sembra avermi portato più sfiga che fortuna, almeno è un portafogli bellino da vedere...se è corredato dalla borsa, sempre di Winnie The Pooh, è ancora meglio...borsa che ho evitato di portare al convegno e quando vado dai clienti...ho ancora una reputazione da difendere...
-
@pikadilly said:
se è corredato dalla borsa, sempre di Winnie The Pooh, è ancora meglio...
Ma io la voglio!!
-
E' bellissima...è tipo questa:
Ma molto molto molto più semplice.Una volta ero a Roma in metro e c'era uno di quelli che sulle metro ti tagliano le borse per prendere i soldi, la fissava con insistenza io l'ho guardato fulminandolo letteralmente...pensavo più alla borsa che a quello che c'era dentro..ovvero niente..a parte il portafogli vuoto. I soldi mica li tengo in borsa, idem per la carta d'identità.
Ho trovato anche l'immagine del portfafogli:
-
che cattiveria da parte tua mostrare queste cose a una povera vecchietta che si accontenta di un peluche....
-
Eh lo so, prima di comprarli anche io soffrivo le pene dell'inferno...passavo davanti al negozio ogni numero due secondi...ma con il primo assegno ho fatto il volo! Credo che sia stata la prima cosa che ho comprato con i soldi miei.
-
Salve a tutti, o vecchietti/e @gaetanuzza said:
che cattiveria da parte tua mostrare queste cose a una povera vecchietta che si accontenta di un peluche....
E cosi' ti "accontenti" di un pelouche, eh...