• Super User

    @pikadilly said:

    Onsitus, mia sempai!!!

    Niente salamino da taaaaanto tempo ormai, dicevo qualche post più su che sto ancora celebrando tristemente la rottura del mio fidanzamento con Ungherese e Cacciatorino...:D

    Come stai? 😉

    Non ti rendi conto di quello che hai fatto. 😮

    Altro rompere il cuore a questi due poverini, adesso ci sara sicuramente una netta diminuzione del consummo nazionale di salamini, si ritroverano con un surplus di stock non previsto, che portera a una diminuzione dei prezzi, problemi economici dell'industria 'salamesca', perdita di lavoro...se non arrivano al fallimento completo.:lipssealed:

    E sara tutta colpa tua!!! Come farai a dormire di notte adesso con tutti questi pensieri???:bho:

    Io sto benissimo, grazie.:D


  • Super User

    @Onsitus said:

    Non ti rendi conto di quello che hai fatto. 😮

    Altro rompere il cuore a questi due poverini, adesso ci sara sicuramente una netta diminuzione del consummo nazionale di salamini, si ritroverano con un surplus di stock non previsto, che portera a una diminuzione dei prezzi, problemi economici dell'industria 'salamesca', perdita di lavoro...se non arrivano al fallimento completo.:lipssealed:

    E sara tutta colpa tua!!! Come farai a dormire di notte adesso con tutti questi pensieri???:bho:

    Io sto benissimo, grazie.:D

    Oddiooooo!! MA E' UNA TRAGEDIA!!!!
    Non mi ero resa conto di tutto questo...mi sento fortemente in colpa...ma ma ma la nostra relazione doveva finire....lui era diventato troppo pesante e io non lo digerivo...
    Sono l'artefice della rovina...:(:gtsad::crying:


  • Consiglio Direttivo

    @pikadilly said:

    Oddiooooo!! MA E' UNA TRAGEDIA!!!!
    Non mi ero resa conto di tutto questo...mi sento fortemente in colpa...ma ma ma la nostra relazione doveva finire....lui era diventato troppo pesante e io non lo digerivo...
    Sono l'artefice della rovina...:(:gtsad::crying:

    Bellissima battuta!! Ora sappiamo da chi dipende il calo du' PILu!! 😄

    Just back :wink3:

    Eh sì ho un po' latitato, ma in ufficio in questi giorni è buriana e a casa avevo un bel po' di arretrati agricoli: è sempre piovuto e l'erba cresce cresce cresce :gtsad:

    E capperi!! Se piove sempre quando cavolo la taglio??

    Ieri e oggi c'era il sole 😢
    Ho lavorato talmente tanto che la metà faceva. Stavo quasi per iniziare a ragliare!

    In compenso ho riscoperto muscoli che avevo rimosso mentalmente.
    In effetti la frase tipica dei miei compaesani è:

    "La gente paga per andare in palestra... Lavora nei campi! E' anche gratis"

    Per lo meno però dalla palestra non esci ricoperto di terra e con erba sassolini e forasacchi che ti spuntano da... dovunque :dull:


  • Moderatore

    Anch'io oggi ho fatto giardinaggio "extreme".

    Erano mesi che non "riordinavo" la mia collezione.

    Il "piacere" delle mani secche del "dopo".... impagabile, altro che palestra.
    La terra è il detergente più forte in circolazione. Il meno aggressivo, però.
    Il più pulito, in fondo.

    Poi tutto il resto.
    Il naso pieno di odori e gli occhi pieni di boccioli e gemme.
    E se va bene, ormai, anche la bocca colma di frutta.

    Cosa coltivi cara Nimue?


  • Consiglio Direttivo

    Buondì gente 🙂

    Il sole mi ha veramente scottato (sono cosparso di Foille ovunque 😞 ) con voi e' stato clemente durante le operazioni di giardinaggio???


  • Consiglio Direttivo

    @WWW said:

    Cosa coltivi cara Nimue?
    Principalmente erbacce 😄
    E devo dire con enooorme successo!! Poi qualche albero da frutta, che quest'anno però non sono stati potati a modo e quindi non ho grosse aspettative.

    L'idea è di riuscire a piantare fiori prima o poi o anche di riuscire a curare quelli che già ci sono. Ma sono ancora a Giardino 1.0, versione che viene data obbligatoriamente corredata da Erbacce 9.0.1 e Siepe incolta 5.4 :bho:

    Uno di questi giorni vi posto le foto!

    @Samyorn said:

    Buondì gente 🙂

    Il sole mi ha veramente scottato (sono cosparso di Foille ovunque 😞 ) con voi e' stato clemente durante le operazioni di giardinaggio???

    Ho scoperto stamattina che mi sono guadagnata una bellissima abbronzatura cannotta-alla-contadina :sun:
    Sono soddisfazioni.....


  • Consiglio Direttivo

    ehehehhe

    Per me son dolori invece XD
    Non riesco quasi a camminare XD


  • Super User

    @Samyorn said:

    Il sole mi ha veramente scottato con voi e' stato clemente durante le operazioni di giardinaggio???
    Da me non c'è stato il sole... :():
    Te lo sei preso tutto tu! 😢


  • Consiglio Direttivo

    :sun:

    Beh, dato com'è finita stamane, te ne avrei ceduto volentieri un bel po' 😄


  • Super User

    Buongiorno ragazzi!! Anche quì sole ma venticello freschetto...
    L'erba la pota il vicino se vuole continuare a passare davanti casa mia!! 😄


  • Consiglio Direttivo

    Ciau pika 😄

    Quindi il vicino è stato "delegato" a questi lavori :D?


  • Super User

    Ovviamente, se vuole passare così deve fare, a me piace l'erba alta, a Pikadilly pure, quindi il problema è suo. 😄


  • Consiglio Direttivo

    Ma porello :eheh:


  • Super User

    Nella vita ci sono due cose importanti, il salame ungherese e lasciare che siano gli altri a fare le cose che non vogliamo fare noi...quindi...:D


  • Moderatore

    Anche perchè se l'erba è di competenza del vicino scommetto che è verdissima e in buona salute.
    😄

    Ok. Scusatemi per la scempiaggine. Brava Pika che deleghi.


  • Super User

    Sì, infatti...io ho solo erbaccia, lui invece bell'erbetta alta e straverde...quindi se la taglia da solo...:D


  • Super User

    @WWW said:

    Anche perchè se l'erba è di competenza del vicino scommetto che è verdissima e in buona salute.

    :lol:


  • Super User

    ciao a tutti bei fanciulli...vedo che in questi giorni il nostro angolo ha ripreso vigore! great! anche le marpionate di WWW che forti! manco io mi sa :tongueout:
    che però non sono mod...vabbè...me ne farò una ragione:bho:

    @gaetanuzza said:

    :():

    I medici invece odiano le mie braccia! Le vene sono praticamenteinvisibili, e difficili da trovare anche con l'uso di lacci emostatici e unguenti vari... Quando vado a donare il sangue è sempre molto difficoltoso... Però me la sono sempre cavata bene, con dottori competenti, solo una volta mi è capitata una tipa che nel dubbio provava infilarmi l'ago dove capitava...magari le andava bene!

    per la cronaca, ci è riuscita al terzo tentativo... :gtsad:

    anche io ho le vene invisibili ed una volta è capitata una cosa simile anche a me...la tipa del prelievo m'ha ispirato poca fiducia già guando l'ho vista entrando...poi il danno: ha preso l'ago...quello senza siringa ma che sfrutta l'aspirazione dell'aria...e l'ha infilato nel mio braccio...ma non nel punto giusto...ha quindi iniziato a girare vorticosamente l'ago finchè io le ho chiesto che cosa stesse facendo...e lei mi ha detto che cercava la vena...io le ho risposto se l'avesse mai fatto prima e a quel punto il sangue ha smesso di entrare nella provetta...lei mi diceva di muovere la mano ma nn succedeva nulla...a quel punto sono sbiancata...l'ago s'è staccato...e uno zampillo ha ritinteggiato il muro bianco...è arrivata una sua collega che ha urlato contro qualcosa alla tipa incompetente...ma io nn l'ho sentita perchè nel frattempo sono svenuta...forse il digiuno ha dato il suo contributo...ma una cosa così nn m'era mai successa! quando ho riaperto gli occhi ero su un lettino, con le gambe sollevate e la collega della pazza mi ha fatto un altro prelievo sull'altro braccio...visto che quello usato prima non bastava...
    morale della favola...due braccia forate...di cui una più o meno normale ed un'altra completamente nera...è rimasta nera x un mese...e l'ho mossa senza dolore solo dopo questo termine...ma io dico: si puo' subire tutto questo solo x un prelievo? oltretutto ho anche pagato un sacco! compresa i 20 euro delle 2 ricette che ti facevan pagare fino all'anno scorso...


  • Super User

    Qualcuno ha osato torturate la Pretty??? Mi dici dove è successo che mi guardo bene dall'andarci...se mi dici quì a Civitavecchia non mi stupisco nemmeno tanto!! 😄

    Pretty, ci mancavi tanto tanto!! 😄


  • Super User

    @Nimue del Lago said:

    In effetti la frase tipica dei miei compaesani è:
    "La gente paga per andare in palestra... Lavora nei campi! E' anche gratis"

    bello il detto! in effetti è davvero appagante x il corpo e lo spirito lavorare nei campi...il mio boy ha degli orti fantastici e mi piace troppo andare a raccogliere insalate e fragoline...soprattutto perchè poi le mangio e mi sento soddisfatta che c'è qualcosa di mio anche li:D

    @Samyorn said:

    Il sole mi ha veramente scottato (sono cosparso di Foille ovunque 😞 ) con voi e' stato clemente durante le operazioni di giardinaggio???
    iniziano pure le zanzare! armatevi di creme se andate in campi o prati! io son già dovorata dalle bestie!😢

    @pikadilly said:

    Qualcuno ha osato torturate la Pretty??? Mi dici dove è successo che mi guardo bene dall'andarci...se mi dici quì a Civitavecchia non mi stupisco nemmeno tanto!! 😄

    Pretty, ci mancavi tanto tanto!! 😄
    anche voi mi mancavate, soprattutto la mia Pika...:tongueout: no nn è successo a CV stranamente, ma alla asl di mestre di via cappuccina...ora lo sapete...non andateci! sono dei macellai...ora vado a far prelievi in via zanotto sempre a mestre e c'è un signore molto bravo...nn dice una parola(probabilmente è straniero...credo sia russo) ma nn ti lascia nessun segno...ed è già tanto!