• Consiglio Direttivo

    @gaetanuzza said:

    Oltretutto il mio è un caso analogo a quello della tua fidanzata, come vedi mi sono ambientata bene! :wink3:
    A beh, se è per questo a lei, gestendo un agriturismo, potrebbero tornare utili molte sezioni......ma boh....prima o poi forse si deciderà 😄


  • Moderatore

    @Samyorn said:

    Azz.....hai tirato in ballo pure me :figo2:

    io sono alla beta della versione fidanzata-convivente 1.0.....una versione uscita da pochissimo, per ora siamo ai primi testing (:eheh:)

    Pero' appunto mi sa che mi manca qualche crack come dici te, o forse è un errore di programma (devo segnalare il bug :fumato:), perchè ogni volta che si avvia in background il software di supporto occhiata-fantasy 3.2.4, all'unisono si affianca a questo, sull'altro server (si, ne servono due per questa applicazione :D), scoppola-sulla-nuca 4.6.0.
    Ed ogni volta, come potrai immaginare, son dolori....devi provare a far riavviare il secondo server....e non è assolutamente facile!!!!!!!!!!!!!!!
    Certe volte addirittura, quando non vuol proprio ripartire neanche a mazzate, devi iniziare ad utilizzare alcuni task tipo cucciolone-innamorato 2.6.0 o peggio scuse-infinite 1.3.2.
    :rollo:
    Speriamo che con lo sviluppo del software riusciranno a sistemare questi bug 😄

    per il resto.........BUONASERA GENTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

    Fenomenale. Sapevo che avresti capito.
    🙂
    Bypasso, di solito, l'uso su server di scoppola-sulla-nuca 4.6.0. attraverso una complessa procedura di cloaking. Invece per *scuse-infinite *ho fatto addirittura l'upgrade verso la versione successiva.
    Cosa che ti sconsiglio vivamente di fare per quella prima applicazione che menzionavi, la *fidanzata-convivente 1.0.
    *Il rischio è che montando la nuova versione, moglie 1.0 (che per alcuni è solo l'anticamera delle varie moglie 2.0, 3.0, 4.0... insomma la fortuna degli avvocati divorzisti/tecnici hardware..), tu sia costretto a formattare l'intero disco rigido. 😮

    E se segui la metafora capirai bene - come capirebbe la tua compagna - quanto questo possa risultare disdicevole per la coppia nel complesso, rallentando enormemente - fino a bloccare del tutto - lo scambio di dati tra i due server. Lì non c'è cavo LAN crossato che tenga, se il disco rigido si screcthà il sistema operativo salta e parte in modalità provvisoria tutte le mattine... e finisce che alla lunga il sistema si spegne del tutto.

    Al massimo, se proprio cerchi nuove configurazioni, puoi montare la patch convivente con bambino 1.0 e seguenti.
    Impegna più RAM ma eviti la compromissione delle funzionalità del disco rigido ed è una soluzione più scalabile e altamente configurabile.
    Insomma un progetto open su cui mettere le mani di volta in volta e non il solito CMS scarsamente ottimizzato, con le solite funzioni e pronto a far entrare a casa spam e troian di ogni genere.
    Anche in questo caso controlla bene le compatibilità tra il tuo pc e la scheda-madre su cui gira come nativa la tua applicazione. 😄
    Come diceva lo zio, tale madre tale figlia....
    In qualsiasi caso fai tutti i check up PRIMA di istallare la patch (bambino.zip), che non c'è possibilità di ripristino, a prescindere da eventuali back-up fatti in precedenza.

    Dietro al successo commerciale di moglie 1.0 (per'altro in declino) c'è principalmente una grossa operazione di marketing; per il resto credo sia una piattaforma altamente istabile.

    :giggle:

    Poi nella coppia occorre sempre saper usare i tasti control-alt-canc al momento opportuno, smussare gli accumuli di tensione sui trasformatori e il giramento eccessivo delle varie ventole.

    E farsi il mazzo per gestire l'housing, soprattutto.

    😄


  • Consiglio Direttivo

    @WWW said:

    Dietro al successo commerciale di moglie 1.0 (per'altro in declino) c'è principalmente una grossa operazione di marketing; per il resto credo sia una piattaforma altamente istabile.

    :giggle:
    Dicono sia altamente compatibile con Svista....sarà il fato ? :fumato:

    EDIT:
    @WWW said:

    In qualsiasi caso fai tutti i check up PRIMA di istallare la patch (bambino.zip), che non c'è possibilità di ripristino, a prescindere da eventuali back-up fatti in precedenza.
    Più che patch...mi sa di Service Pack :lol:


  • Super User

    Bei bimbi...logorroici (senti chi parlaaaaaaaaaaaa!!!)e non...vi saluto perchè ho gli occhi fuori dalle orbite....un bacione ai miei compagni di thread!!! 😄

    Nuit nuit 😄


  • Consiglio Direttivo

    Notte 😄


  • Super User

    Buongiorno bei pupi e belle pupe...oggi giornata di incontri...vediamo se oggi riesco ad acchialappare un gustoso cliente.

    E la bella novella è che il mio sito è tornato on line!!Mio situccio bello! 😄


  • Consiglio Direttivo

    Bonasera bella gente :fumato:


  • User Attivo

    Ola bella gente 😉

    Questo week-end ero in passeggiata con gli Elfi a Milano, ma non è successo proprio nulla 😄

    image


  • Consiglio Direttivo

    Chi si rivede 😄
    Ciau every 😄

    Non ti stanno affatto male sai? :lol:
    Ma quando la organizzate qualcosa quì nelle terre del sud :D?


  • User Attivo

    Abbiamo in ballo il Romics (Roma-Comics) ad Ottobre.
    Più giù di così non ci andiamo 😞

    Poi saremo a Modena, Lucca (LuccaComics & Games)ed altri 2 eventi a Milano entro fine anno.


  • Consiglio Direttivo

    😞


  • Super User

    Buongiorno a tutti!! Elfi, topi e topi elfi!!!

    Ieri notte siamo morti di freddo...ma l'estate dove s'è nascosta??Esateeee, dove sei??? 😄


  • Super User

    Me lo chiedo anche io.... 😞
    Da una parte mi va anche bene visto che questo perido è pieno zeppo di impegni universitari nonchè lavorativi...
    Ma quest'estate mi faccio le vacanze lunghe, in fin dei conti sono pur sempre formalmente disoccupata, e la disoccupazione un pregio ce l'ha! 🙂

    Buon pomeriggio a tutti!


  • Super User

    Sì anche io infondo sono ben felice che non faccia poi così caldo...però questo clima mi sbalza i ritmi interiori...credo che sia così per tutti...due minuti spacchi il mondo, due minuti dopo ti fai spaccare dal mondo. 😄

    Buon pomeriggio Gaetanuzza!! 🙂


  • Super User

    @pikadilly said:

    ...due minuti spacchi il mondo, due minuti dopo ti fai spaccare dal mondo. 😄

    Buon pomeriggio Gaetanuzza!! 🙂

    Per quanto mi riguarda i primi due minuti si dimezzano!
    E' che oggi non ho una gran voglia di fare nulla...:dull:

    Buon pomeriggio anche a te Pika! :smile5:


  • User Attivo

    Oggi invece fa così caldo che ci stiamo spaccando di "Polaretti"

    image


  • Consiglio Direttivo

    sera accaldati 😄


  • Super User

    Sera disertori di thread stagionali...:D

    Stasera niente polaretti...ma tante patate al forno. 😄


  • Super User

    Buonasera a tutti!
    Che si dice da queste parti??


  • Super User

    Buondì!!
    In questi due ultimi giorni nel thread c'è stata tabula rasa. 😄