• Consiglio Direttivo

    LOL appena ho un'oretta libera leggo XD


  • Super User

    In verità io non ho postato nessun mini book...credo che l'artefice del sovracaricaggio di immagini sia un altro...:D:D:D

    Ringrazio per il commento positivo sulla mia figura...cadaverica direi 😄


  • Consiglio Direttivo

    😮 1866 parole.....

    Adesso so cosa fare oggi pomeriggio! 😄

    Feedbacks al prossimo post....


  • Super User

    Buon pomeriggio miei cari forumisti...
    Che bellezza, avevo deciso di trascorrere la mia pausa caffè leggendo qua e là sul forum... e ho trovato questo fantastico post di un certo ragazzo che gioca a marpioneggiare le moderatrici di GT. Dunque, che posso dire?
    Ribadisco che, caro WWW, in quei momenti in cui dovessi sentirmi terribilmente amareggiata per l'avvicendarsi degli eventi giornalieri, mi rivolgerò a te, che dispensi parole di conforto e riesci a mantenere alto il morale di noi povere moderatrici...
    Per quanto riguarda la foto.. purtroppo quella meraviglia tigrata non è la mia. Si chiama Luna, ogni tanto penso a lei e al suo dolce compagno Golia e mi auguro che se la passino bene. Desumo che non sia un'impresa facile dal momento che vivono nella tana del lupo... vabbè, mi consolo pensando che in quanto gatti sanno quando devono tirare fuori le unghie!

    Gaetanuzza, abbi fede che io mangio tutto, non sono schizzinosa, per me soia o porchetta non fa differenza tranne quando ci sono quelli che si vantano perchè mangiano di tutto pensando che sono fissata con le diete e cercano di farmi sentire un idiota che pensa a cose futili come la bellezza del corpo
    Tranquilla, sai che io non sono di quella pasta! :wink3:
    Per quanto riguarda le diete, ora esporrò brevemente la mia semplicissima teoria:
    La mia idea sulla dieta è che se non si tratta di una questione patologica di obesità o di eccessivo sovrappeso, è preferibile evitarla. Nel mio caso specifico ad esempio, la cosa è siffatta: se mangio una cosa che mi piace sorrido e sono felice, riesco ad affrontare la giornata in maniera positiva. Se non mangio e ho fame... mi arrabbio, mi innervosisco e perdo le staffe per un nonnulla. Ovviamente le persone che mi sono attorno preferiscono che io stia ben lontana dalle diete... e comunque credo che un regime alimentare equilibrato e sano possa permettere a una persona di fare a meno delle diete senza dover rinunciare al sorriso! :sun:


  • Consiglio Direttivo

    Sono impressionata. Molto e positivamente.

    E' incredibile la tua capacità deduttiva nonché la tua abilità espressiva.
    Ricorre il *pericolosa *e non la pericolosa cattiva che almeno può starti antipatica. Quindi peggio direi 😄

    E' vero però. Dannatamente tutto vero. So come maneggiare i coltelli se mi va, ma non conosco la minaccia o il ricatto.
    Anzi io normalmente mi sconsiglio vivamente perché poi se il pulsante fa click.....

    Io ti avevo avvisato...

    Però non è che faccia esattamente male io :giggle:

    Io credo molto in nomen omen: porto nel nick la storia di una sacerdotessa e, a conferma di quanto appena scritto, avevo messo in guardia i forumisti dal rischio sortilegio.
    Però non riesco sempre a tenere imbrigliata la mia bacchetta. Quindi, inevitabilmente, presto o tardi scanserà le nebbie del Lago di Tavelot in cerca del sole :sun:

    ....quel giorno datevi malati forumisti!!! :bigsmile:

    Grazie WWW! E' stato davvero un bel post!


  • Super User

    Adesso ho letto meglio il post di Sir WWW.

    Abbi fede che il mio lui non è grosso... avrai modo di vederlo, se abiti a roma...bisogna incontrarsi categoricamente!!!

    Unico punto in cui sbaglia è....che parla di moderatrici...e io sono una moderatrice in pensione (per questo bazzico villa salus)...quindi di fatto non sono più moderatrice. 😄

    Gli scatti sono stati fatti da mio fratello che se la cava...per il resto hanno fatto Rimmel e matite per occhi...l'unica cosa di cui mi vanto, scusatemi ma sono così immodesta che nemmeno io me ne rendo conto, è il naso. Perfetto dire, la cosa più bella, forse l'unica, che mi ha fatto la mamma. :D:D

    Per ora ho ancora la pelle chiara... all'ospedale i medici non faticano a vedermi le vene attraverso le braccia..:( E ora che arriva l'estate arriverà inesorabile la domanda "ma ar mare ce vae?"...bua..:D

    Tranquilla, sai che io non sono di quella pasta! image
    Per quanto riguarda le diete, ora esporrò brevemente la mia semplicissima teoria:
    La mia idea sulla dieta è che se non si tratta di una questione patologica di obesità o di eccessivo sovrappeso, è preferibile evitarla. Nel mio caso specifico ad esempio, la cosa è siffatta: se mangio una cosa che mi piace sorrido e sono felice, riesco ad affrontare la giornata in maniera positiva. Se non mangio e ho fame... mi arrabbio, mi innervosisco e perdo le staffe per un nonnulla. Ovviamente le persone che mi sono attorno preferiscono che io stia ben lontana dalle diete... e comunque credo che un regime alimentare equilibrato e sano possa permettere a una persona di fare a meno delle diete senza dover rinunciare al sorriso!Sei una grande, hai capito al volo i miei pensieri, anche io sono convinta di questo!!! Lasciamo la dieta puramente estetica a chi non ha nient altro da offrire se non un corpo, noi intanto ci facciamo una vassiata di cotiche........be, io le guardo (per ora), tu magari le mangi. 😄

    Mi unisco alla dama del lago per ringraziare il sommo WWW. 😄


  • Super User

    @pikadilly said:

    Perfetto dire, la cosa più bella, forse l'unica, che mi ha fatto la mamma. :D:D
    l:():
    @pikadilly said:

    Per ora ho ancora la pelle chiara... all'ospedale i medici non faticano a vedermi le vene attraverso le braccia..:(
    I medici invece odiano le mie braccia! Le vene sono praticamenteinvisibili, e difficili da trovare anche con l'uso di lacci emostatici e unguenti vari... Quando vado a donare il sangue è sempre molto difficoltoso... Però me la sono sempre cavata bene, con dottori competenti, solo una volta mi è capitata una tipa che nel dubbio provava infilarmi l'ago dove capitava...magari le andava bene!

    per la cronaca, ci è riuscita al terzo tentativo... :gtsad:


  • Super User

    @gaetanuzza said:

    :():

    Sono immodesta sul mio naso, magari agli altri non piace...ma a me sì...tra tutto il pacchetto è l'unica cosina che mi piace tanto...:D
    @gaetanuzza said:

    I medici invece odiano le mie braccia! Le vene sono praticamenteinvisibili, e difficili da trovare anche con l'uso di lacci emostatici e unguenti vari... Quando vado a donare il sangue è sempre molto difficoltoso... Però me la sono sempre cavata bene, con dottori competenti, solo una volta mi è capitata una tipa che nel dubbio provava infilarmi l'ago dove capitava...magari le andava bene!

    per la cronaca, ci è riuscita al terzo tentativo... :gtsad:

    Che faceva il tiro a segno? Se beccava la vena che vinceva? 😄


  • Super User

    @pikadilly said:

    Che faceva il tio a segno? Se beccava la vena che vinceva? 😄

    🙂 vinceva un insulto in meno! :lipssealed:


  • Super User

    @gaetanuzza said:

    🙂 vinceva un insulto in meno! :lipssealed:

    :eheh::eheh::eheh:


  • Consiglio Direttivo

    @WWW said:

    In secondo luogo perchè la tua è decisamente la foto più "casta" e criptica.
    Ma la cosa non scoraggia il marpione di qualità. Anzi.

    Concedersi col contagocce è il modo femminile più subdolo per incoraggiare il desiderio.
    Peccato che non abbiate capito che il "maschio" di razza umana è l'essere dotato della più granda fantasia in questi frangenti.
    Pochi pixel bastano a ricostruire un nudo integrale, soprattutto se pensiamo agli esemplari che popolano il Fetish cafè.
    (Sam? Confermi? Anche tu hai istallato nel cervello questo tipo di software? Che versione? Vuoi che ti passo la crack per i pixel più hot, diciamo dall'ombelico in giù?)

    Azz.....hai tirato in ballo pure me :figo2:

    io sono alla beta della versione fidanzata-convivente 1.0.....una versione uscita da pochissimo, per ora siamo ai primi testing (:eheh:)

    Pero' appunto mi sa che mi manca qualche crack come dici te, o forse è un errore di programma (devo segnalare il bug :fumato:), perchè ogni volta che si avvia in background il software di supporto occhiata-fantasy 3.2.4, all'unisono si affianca a questo, sull'altro server (si, ne servono due per questa applicazione :D), scoppola-sulla-nuca 4.6.0.
    Ed ogni volta, come potrai immaginare, son dolori....devi provare a far riavviare il secondo server....e non è assolutamente facile!!!!!!!!!!!!!!!
    Certe volte addirittura, quando non vuol proprio ripartire neanche a mazzate, devi iniziare ad utilizzare alcuni task tipo cucciolone-innamorato 2.6.0 o peggio scuse-infinite 1.3.2.
    :rollo:
    Speriamo che con lo sviluppo del software riusciranno a sistemare questi bug 😄

    per il resto.........BUONASERA GENTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!


  • Super User

    Samyorn... mi fai morire! :lol:

    Buonasera a te, e un saluto alla fidanzata del topo GT, nonchè un invito a entrare a far parte di questa cerchia di pazzi, vecchietti e quant'altro!
    😄


  • Consiglio Direttivo

    @gaetanuzza said:

    Samyorn... mi fai morire! :lol:
    Anche se non sono e saro' mai all'altezza di WWW, cerco di tener alto il morale ai nostri vecchietti :fumato:

    @gaetanuzza said:

    Buonasera a te, e un saluto alla fidanzata del topo GT, nonchè un invito a entrare a far parte di questa cerchia di pazzi, vecchietti e quant'altro!
    😄
    Io gliel'ho detto più volte...ma non si fa convinta (per mia fortuna forse ? :D)

    😉


  • Super User

    @Samyorn said:

    Io gliel'ho detto più volte...ma non si fa convinta (per mia fortuna forse ? :D)

    Eheheh...non saprei...dovresti chiederlo a Gianlucamat! (che ultimamente latita notevolmente le nostre chiacchiere, che non si illudesse di non essere anche un lui un vecchietto!! :p)
    Oltretutto il mio è un caso analogo a quello della tua fidanzata, come vedi mi sono ambientata bene! :wink3:


  • Consiglio Direttivo

    @gaetanuzza said:

    Oltretutto il mio è un caso analogo a quello della tua fidanzata, come vedi mi sono ambientata bene! :wink3:
    A beh, se è per questo a lei, gestendo un agriturismo, potrebbero tornare utili molte sezioni......ma boh....prima o poi forse si deciderà 😄


  • Moderatore

    @Samyorn said:

    Azz.....hai tirato in ballo pure me :figo2:

    io sono alla beta della versione fidanzata-convivente 1.0.....una versione uscita da pochissimo, per ora siamo ai primi testing (:eheh:)

    Pero' appunto mi sa che mi manca qualche crack come dici te, o forse è un errore di programma (devo segnalare il bug :fumato:), perchè ogni volta che si avvia in background il software di supporto occhiata-fantasy 3.2.4, all'unisono si affianca a questo, sull'altro server (si, ne servono due per questa applicazione :D), scoppola-sulla-nuca 4.6.0.
    Ed ogni volta, come potrai immaginare, son dolori....devi provare a far riavviare il secondo server....e non è assolutamente facile!!!!!!!!!!!!!!!
    Certe volte addirittura, quando non vuol proprio ripartire neanche a mazzate, devi iniziare ad utilizzare alcuni task tipo cucciolone-innamorato 2.6.0 o peggio scuse-infinite 1.3.2.
    :rollo:
    Speriamo che con lo sviluppo del software riusciranno a sistemare questi bug 😄

    per il resto.........BUONASERA GENTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

    Fenomenale. Sapevo che avresti capito.
    🙂
    Bypasso, di solito, l'uso su server di scoppola-sulla-nuca 4.6.0. attraverso una complessa procedura di cloaking. Invece per *scuse-infinite *ho fatto addirittura l'upgrade verso la versione successiva.
    Cosa che ti sconsiglio vivamente di fare per quella prima applicazione che menzionavi, la *fidanzata-convivente 1.0.
    *Il rischio è che montando la nuova versione, moglie 1.0 (che per alcuni è solo l'anticamera delle varie moglie 2.0, 3.0, 4.0... insomma la fortuna degli avvocati divorzisti/tecnici hardware..), tu sia costretto a formattare l'intero disco rigido. 😮

    E se segui la metafora capirai bene - come capirebbe la tua compagna - quanto questo possa risultare disdicevole per la coppia nel complesso, rallentando enormemente - fino a bloccare del tutto - lo scambio di dati tra i due server. Lì non c'è cavo LAN crossato che tenga, se il disco rigido si screcthà il sistema operativo salta e parte in modalità provvisoria tutte le mattine... e finisce che alla lunga il sistema si spegne del tutto.

    Al massimo, se proprio cerchi nuove configurazioni, puoi montare la patch convivente con bambino 1.0 e seguenti.
    Impegna più RAM ma eviti la compromissione delle funzionalità del disco rigido ed è una soluzione più scalabile e altamente configurabile.
    Insomma un progetto open su cui mettere le mani di volta in volta e non il solito CMS scarsamente ottimizzato, con le solite funzioni e pronto a far entrare a casa spam e troian di ogni genere.
    Anche in questo caso controlla bene le compatibilità tra il tuo pc e la scheda-madre su cui gira come nativa la tua applicazione. 😄
    Come diceva lo zio, tale madre tale figlia....
    In qualsiasi caso fai tutti i check up PRIMA di istallare la patch (bambino.zip), che non c'è possibilità di ripristino, a prescindere da eventuali back-up fatti in precedenza.

    Dietro al successo commerciale di moglie 1.0 (per'altro in declino) c'è principalmente una grossa operazione di marketing; per il resto credo sia una piattaforma altamente istabile.

    :giggle:

    Poi nella coppia occorre sempre saper usare i tasti control-alt-canc al momento opportuno, smussare gli accumuli di tensione sui trasformatori e il giramento eccessivo delle varie ventole.

    E farsi il mazzo per gestire l'housing, soprattutto.

    😄


  • Consiglio Direttivo

    @WWW said:

    Dietro al successo commerciale di moglie 1.0 (per'altro in declino) c'è principalmente una grossa operazione di marketing; per il resto credo sia una piattaforma altamente istabile.

    :giggle:
    Dicono sia altamente compatibile con Svista....sarà il fato ? :fumato:

    EDIT:
    @WWW said:

    In qualsiasi caso fai tutti i check up PRIMA di istallare la patch (bambino.zip), che non c'è possibilità di ripristino, a prescindere da eventuali back-up fatti in precedenza.
    Più che patch...mi sa di Service Pack :lol:


  • Super User

    Bei bimbi...logorroici (senti chi parlaaaaaaaaaaaa!!!)e non...vi saluto perchè ho gli occhi fuori dalle orbite....un bacione ai miei compagni di thread!!! 😄

    Nuit nuit 😄


  • Consiglio Direttivo

    Notte 😄


  • Super User

    Buongiorno bei pupi e belle pupe...oggi giornata di incontri...vediamo se oggi riesco ad acchialappare un gustoso cliente.

    E la bella novella è che il mio sito è tornato on line!!Mio situccio bello! 😄