- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Dominio a basso costo
-
Dominio a basso costo
Salve mi servirebbe un dominio
che abbia mysql, php e asp, lo spazio che vada intorno a 100Mb
quell oche costa meno perchè per il momento mi serve solo x cazzeggio mio personale e mi servono delle cose che i domini gratuiti come altervista non danno.
Anche all estero va bene...cosa mi consigliate?
-
tophost
-
alla faccia dell economico...arrivi a 20 euro con l iva!
non mi conviene su altri siti costa meno inclusa l iva...
altre soluzioni?
-
Scusa ma con meno di 20€ cosa compri oggi come oggi?
poi non hai detto cosa ti server...
hai detto solo php+asp+mysql che quindi di consenguenza è hosting windowscon meno di 20€ non compri nulla
-
ce ne è uno da 16 euro...non posso citare il sito...
se non ha l asp non è importante..noto cmq che sia linux che win hanno lo stesso prezzo...
-
Ovunque windows costa di più per via delle licenze, cmq se ti serve linux compri un paccheto ad esempio su netsons a quella cifra.
-
Io mi fornisco sempre su misterdomain.eu. I domini costano pochissimo (€5,40/anno) e l'hoting pure (con 500 mb di spazio, 10 email, asp, php, asp.net, banda illimitata....). Sono velocissimi nell'attivazione (circa 40-50 minuti) e non hanno mai down di nessun tipo. L'unica cosa è che non hanno ancora i .it...ma sentendo loro sembrerebbe che inizino a registrarli dopo l'estate.
Ciao
Maurizio
-
Secondo me quello che fa per te è netsons.
Il pacchetto ready offre a 7,99 euro all'anno offre un totale di 250MB di spazio, di cui 150MB dedicati per l'hosting web e 100MB per l'hosting database.
Altra caratteristiche importante e' la completa gestione DNS per il dominio registrato/trasferito incluso nel profilo Ready 1, catchall compreso.
Inoltre, si avra' a disposizione **una e-mail con spazio illimitato, indifferentemente dai 250MB di spazio riservato.
Il traffico è illimitato.
**
-
mica ce l iva da pagare?
-
Si, ma arririvi a 10 euro