- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Windows Vista quale versione?
-
Windows Vista quale versione?
Ciao quale versione di Windows Vista è la più affidabile?
-
non è un problema di versioni....
personalmente con Vista ho avuto parecchi problemi, da file corrotti durante la copia, a freeze durante il resume da standby e blocchi durante la fase di spegnimento, oltre a crash casuali di explorer durante l'uso
non so quanto sia migliorato col SP1 ma francamente dubito che Vista attualmente sia un sistema stabile e usabile tutti i giorni
-
Si in effetti è vero ma attualmente secondo te la Ultimate è la versione più affidabile rispetto alle altre?
-
@alextex said:
Si in effetti è vero ma attualmente secondo te la Ultimate è la versione più affidabile rispetto alle altre?
io sto avendo problemi proprio con la Ultimate, comunque l'unica differenza tra le varie versioni è l'aggiunta di alcuni software, ma il kernel, le librerie e tutto il resto sono le stesse, quindi gli stessi bug si presentano ovunque
per un uso domestico la home premium secondo me è la scelta più logica
-
se proprio vuoi usare vista prenditi la premium col sp1 o se non vuoi avere problemi ti consiglio xp col sp3 e aspettare qualche anno per il nuovo windows o affianca a xp una distro linux
-
Felice possesore di una Home Premium da un anno e mezzo e non ho avuto mai nessun tipo di problema.
Per la scelta della versione devi valutare il tipo di utilizzo che intendi farne. Se devi lavorarci prendi la Business.
-
Io ho Viste Home premium, due gigozzi di ram che mi fa schizzare il pc e ci lavoro benissimo, apro i programmi più pesanti (cito: Dreamweaver, Photoshop e Image Ready insieme appassionatamente).
A me hanno sempre detto che per Vista l'importante era la ram, più ne hai meglio è.
-
@pikadilly said:
A me hanno sempre detto che per Vista l'importante era la ram, più ne hai meglio è.
Dipende. Il limite per una macchina a 32bit è 4 giga.