• User Newbie

Cambiare un link con i css si può?

Salve a tutti, ho sviluppato un template per un negozio ebay, ottenendo un discreto risultato... vorrei arricchirlo con una zona in cui visualizzare delle offerte speciali (banner) che di mese in mese cambieranno.

Mi serve un sistema che mi permetta di cambiare questa immaggine con relativo link di reindirizzamento ai prodotti in offerta, su tutte le inserzioni in corso.

Il modo semplice era quello di utilizzare iframe e quindi caricare una pagina esterna, ma purtroppo ebay non ne permette l'utilizzo, mi fa solo caricare immagini esterne.

Sembra non ci sia modo di assegnare un link direttamente ad una immagine, in modo da cambiare solo l'immagine.

L'unica soluzione che mi rimane è operare con il file css, per cambiare l'immagine nessun problema, ma con il link? come faccio a fargli cambiare destinazione? Non si può in qualche modo impostare href da css?

Avete qualche altra idea?

• User Attivo

Ciao,

a quanto pare abbiamo lo stesso problema , guarda qui

Funziona con tutti i browsers tranne explorer via Ebay, ma pensa te...

Nessuno ha qualche soluzione ?

• User Newbie

Mi sa che l'unica cosa che mi rimane da fare è realizzare qualcosa in flash... ma li devo partire da zero, più passa il tempo e più ebay limita il codice... non gli basta spillarci un sacco di soldi.

Se qualcuno ha qualche idea....