- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio link sito gatti/animali domestici
-
Scambio link sito gatti/animali domestici
Ciao! Cerco scambi di link per il mio nuovo sito www.amicigatti.com con altri che abbiano tema simile. I link sarebbero posizionati nelle rispettive sezioni scambio link e nel caso di allevamenti o razze di gatti anche nell'apposita sezione del forum.
Grazie a chi risponderà.
Marco
-
Un portale con molte informazioni di gatti persiani. Annunci gratuiti.
Abbiamo tantissime visite, vieni anche tu.
-
@trollallacarica said:
Ciao! Cerco scambi di link per il mio nuovo sito www.amicigatti.com con altri che abbiano tema simile. I link sarebbero posizionati nelle rispettive sezioni scambio link e nel caso di allevamenti o razze di gatti anche nell'apposita sezione del forum.
Grazie a chi risponderà.
MarcoNon funzione nulla però sul tuo sito...come si inserisci il link se non hai creato almeno un buttone "inserire nuovo sito"
E' un scerzo?..
-
Eventuali link vanno proposti e discussi qui. non ci sarà mai all'interno del mio sito una automatizzazione per inserire migliaia di link (molti dei quali inutili?). Se desideri scambiare link con il tuo sito inviami una descrizione da allegare al link.
ps: che cosa di grazia non funziona?
Ciao marco
-
Ma se non hai nulla sul tuo sito, solo la pubblicità!
-
@tetyana said:
Ma se non hai nulla sul tuo sito, solo la pubblicità!
ripeto la domanda: cosa non funziona?
forse perchè è un sito nato da un mese non ci sono ancora molti contenuti, cl tempo crescerà.... tranquilla....
poi scusa proprio tu mi fai la predica sulla pubblicità che in home page sul tuo ci hai schiaffato un banner adsense grande quanto tutti i contenuti
almeno in home io ho avuto il buongusto di evitare pubblicità.....
tutto con simpatia eh?
ps: comunque sei anche offtopic perchè qui si parla di scambio link. Se non hai nulla da dire in proposito astieniti pure dal postare altri commenti, grazie.