- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- [MULTI][Sondaggio] Qual'e' il gioco che ti ha tenuto ore ed ore davanti allo schermo?
-
Immagino che Winning Eleven (non pro evolution soccer, che è la versione europea, ma proprio Winnning eleven, con telecronaca e scritte in giapponese!!) non possa essere escluso.
8 ore sono (erano) il minimo.
Ogni tanto mi aggiorno e faccio l'upgrade per le nuove versioni.
-
@WWW said:
Immagino che Winning Eleven (non pro evolution soccer, che è la versione europea, ma proprio Winnning eleven, con telecronaca e scritte in giapponese!!) non possa essere escluso.
8 ore sono (erano) il minimo.
Ogni tanto mi aggiorno e faccio l'upgrade per le nuove versioni.
Very very beautiful
il gioco di calcio che sicuramente ha rivoluzionato il mondo videoludico
Ma scusa ancora "winning eleven" va avanti? non ha abdicato in pro evolution soccer?
-
WE lo trovi solo per il mercato asiatico. Devi cercare le patch giuste.
Infatti parlo del gioco in giapponese.
Completamente.
-
Un nome su tutti che evoca ricordi felici e struggenti: The Secret of Monkey Island
e si bello come dimenticare il buon Guybrushtornando alla domanda sicuramente Civilization e tomb raider 4 (sembrava non finire mai) e poi il mitico Half-life (unico).
-
Il gioco dell'impiccato per Commodorre mi ha spinto per la prima volta a scrivere un programmino, una volta messo in esecuzione e constatata la schifezza, sono corso in edicola a comprarmi una cassetta.
All'interno ho trovato il gioco "The cript" che mi ha portato via qualche mese di adolescenza.
All'epoca mi sembrava una tale figata, recentemente l'ho ritrovato in un Cd comprato su Ebay con 6500 programmi per Commodorre e un cavo per il collegamento del mitico C64 con la seriale di un Pc per condividerne il disco fisso.
Ho riprovato "The Cript" ..... era meglio nei ricordi, proprio un'altra epoca.
Gli ultimi che mi hanno conquistato per un po' sono stati "Age of empires" e "Tomb Raider".Ciao.
-
Giusto mi hai ricordato un altro gioco che mi ha tenuto incollato al C64.
Le avventure di Spy Vs Spy ...
-
diablo 2
-
allora per me su c64 bubble bobble, pu psx ff8, su ps2 ffX
-
Morrowind, i vari Gothic e altri rpg non ne posso fare a meno.
-
Sul PC un gioco di rally... Rally Championship mi pare che si chiamava.
Alla fine non l'ho neanche completato.
Sul Nintendo DS ho perso molto tempo per completare Guitar Hero on Tour e adesso Guitar Hero Decades. Le mie dita più di una certa velocità non vanno e ci sono canzoni che sono riuscito a completare proprio al limite.
-
Metto sullo stesso piano Resident Evil 2 e Metal Gear (il primo) per la storica PS1 !
Che nottate !
-
Metal Gear 1 io ero adirittura arrivato a finirlo in un giorno.
-
Sauerbraten e Faraon
-
Il mitico final fantasy 7 per ps1.
-
Counter Strike, un gioco immortale!