- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Problemi link interni a joomla e menu
-
sullo stesso servizio di hosting sono presenti molti altri siti con joomla installato... quindi deduco che non è un problema dell'host...
aiutooooo
-
c'è nessuno
-
Da quello che vedo adesso l'installazione è completa e devi rimuovere la cartella INSTALLATION.
-
mmm si .. l'ho tolta... ma dati che mi è comparsa la pagina bianca... non è riuscito a installare correttamente... di fatti se provi adesso guarda cosa è venuto fuori...
-
Si dice che non si connette al database. Sei sicuro di aver inserito correttamente i riferimenti al DB ?
Comunque ho letto la guida per l'installazione di Joomla che hai postato, che mi dice che quello spazio web ha problemi a gestire Joomla. E' difficile gestire Joomla dovendo cambiare di continuo i permessi dei file, lo dovrebbe fare Joomla da sé. Avrai probabilmente dei problemi ad ogni installazione di un componente, modulo o altro.
-
No bè... i permessi su hosting linux li cambi come vuoi... e poi non è affatto un problema quello... e joomla è perfettamente supportato dal mio host.. disabilita certi moduli perchè rallentano di brutto il server.. (pensa a 100 joomla in funzione simultaneamente sul server) e per questo li vietano...
-
Prima volta che sento un hosting che disabilita moduli di Joomla perchè rallenta i server
-
pure io... però come si spiega il fatto che altri siti funziona joomla?
-
Novità?
-
Ok tolgo joomla e ne uso uno migliore...