- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Linux più completo? i386 o x86_64? KDE o desktop?
-
tra le distro piu' complete per me ci sono sabayon dvd e ubuntu studio (han veramente una marea di roba specie sabayon che ha già dentro i driver per attivare gli effetti 3d senza bisogno di collegamenti ad internet)
-
Problem: ho un portatile Samsung P500 FA03 ho provato ad installarci Ubuntu: ma niente si blocca... Come posso esser sicuro di quale distro è la meglio per questo modello ? Devo far fuori XP o muoio entro stasera...
-
prova open mamba (tutta in italiano) o affidati alle validissime suse o mandriva
-
Suse e Mandriva non mi ispirano...
OpenMamba ho letto le recensioni, mi piace.. Peccato che il sito sia down...
-
c'è un motivo che non ti ispirano? al limite c'è sempre sabayon (cerca l'ultima versione dvd) ha l'impossibile dentro. che scheda video hai?
-
se guardi ha scritto che ubuntu non gli parte...
-
La scheda videa è un'ATI Radeon Xpress 1250... Si difatti ne Ubuntu e ne Fedora riescono ad installarsi... Ubuntu si blocca ad un certo punto...
Sto scaricando sia Open Mamba che Sabayon... Spero di riuscire con una delle due....
-
con open mamba non dovresti avere problemi (l'ho provata su un portatile con ati 9600), non so se sabayon ti parta
-
Okappa... Spero in OpenMamba.. Ho letto però che la Sabayon è adatta per le schede Nvdia e ATI... Be ormai le sto provando tutto... Incrocio le ditta.. Ora sono in ufficio: spero che per stasera mi scarichi gli .iso...
-
@fp1980 said:
ma tu quando installi sei connesso ad internet? Hai provato ad installare senza essere connesso e utilizzando la versione alternate? Dopo di che puoi installare envy e lui scaricherà e installerà per te i drivers ati
Non sono connesso.. Anche perchè ho una rete wireless protetta, e finchè non rido il codice di accesso: non si connetterebbe...
-
Ma ho fatto diverse prove con diverse distro: ma niente da fare... Poi ho letto in giro per la rete che sembra che Samsung non dia il benestare per tutti i driver che sono montati... Va be poco male, tra poco ripasso ad ibm e allora è altra muscia... Grazie cmq per gli aiuti preziosi...
-
...non ho ben capito a cosa dovrei replicare.Grazie.
Gatta