- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Valutazione][Proposte] FotoPratica.it .com
-
[Valutazione][Proposte] FotoPratica.it .com
Salve a tutti, è il mio primo post qui...
Chiedo la vs consulenza per questo dominio che possiedo dal 2003 e che inizialmente avrei voluto sviluppare in maniera completa (sono un fotografo professionista ed insegno fotografia) ma che, come spesso capita mi pare, non ho più avuto il tempo di fare.
Il nome a dominio è quello di una famosissima rivista di fotografia degli anni 70, ancora oggi senza nessun tipo di sviluppo ed aggiornamento ormai da anni continua a ricevere 20/30 visite al giorno...!
Sono disponibile a diverse opzioni: la vendita dei due domini, per cui chiedo il vs aiuto per la valutazione, se a prezzo interessante, l'affitto degli stessi o la possibilità da parte di terzi di svilupparlo adeguatamente.
Grazie a chi vorrà darmi una manoNessuno in grado di darmi qualche dritta? Disponibile a collaborazioni con webmaster con un minimo di interessa per la fotografia
-
Mandami un MP con qualche info, sono interessato alla fotografia (scatto con la reflex discretamente da ormai 3 anni) e si potrebbe fare qualcosa.
-
Grazie Ale, mandami la tua email a dragocinesechiocciolatiscali it così comunichiamo più facilmente...di dove sei? webmaster, grafico?
qualche altra proposta?
-
Ciao nefy, da regolamento:
1.5. E' consentito un solo Up al mese; il primo dopo 30 giorni.
Chiudo pertanto il post.
-
Up.
-
Mi manderesti gentilmente l'indirizzo in mp? Grazie.
-
L'ho inviata al tuo indirizzo email perchè devo ancora svuotare i privati, ciao.