- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Sportello Impresa: dalla Partita Iva alle PMI
- regime agevolato facilitato:cosa si può realmente scaricare?
-
regime agevolato facilitato:cosa si può realmente scaricare?
salve! sono una nuova iscritta...non sono molto pratica di tutto ciò che riguarda la contabilità e trovo questo forum molto utile! intanto ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà a capire qualcosa di più del magimo mondo del regime fiscale agevolato.
al momento avrei un paio di domande alle quali il mio tutor risponde sempre con mezze frasi e io non riesco a venirne fuori.- Io sono un medico e dopo aver aperto il regime agevolato..quello dell'art.13 L.388/2000..sto cercando di capire cosa posso scaricare...per esempio: il materiale medico al 100 %, ma della macchina oltre al carburante posso scaricare la manutenzione, il bollo, che ne so, l'assicurazione...
2)per quel che riguarda il servizio di tutoraggio devo scaricarmi anche qualche software di quelli che ci sono nel sito del tutoraggio? tra l'altro è normale che ho aperto la partita iva più di un mese fa e ancora non mi fanno accedere al servizio RFA Web?
grazie per chiunque potrà essermi utile con qualche indicazione..e spero con le mie domande di poter essere utile a qualcuno che come me non ne capisce molto di queste cose!
-
Mi accodo anche io alla richiesta.
Grazie mille