- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro RETRIBUITO] Recensioni film al cinema
-
[Offro Lavoro RETRIBUITO] Recensioni film al cinema
Ciao a tutti.
Cerco qualcuno che sviluppi delle recensioni dei film usciti al cinema per il sito http://www.filmage.org/ . Un fac simile della lunghezza della recensione è visibile sul sito stesso.Non bisogna naturalmente trascurare la qualità della recensione che sarà di esclusiva proprietà del sito stesso e non deve essere per nessuna ragione copiata o pubblicata da nessun'altra parte.
Si prevede un piccolo periodo di prova per permettere al nostro staff di capire se la persona o le persone a cui è stato affidato il lavoro sono competente e continue.
Per quanto riguarda la parte economica, non è stato stabilito nessun prezzo, quindi ci riserviamo di concordare con chi richiede il lavoro il prezzo per ogni singola recensione ed il metodo di pagamento da scegliere tra paypal e bonifico bancario. Per questo attendiamo le vostre proposte economiche in pvt o qui sul forum.
Grazie.
-
ciao,
ho visto che ieri hai provato a mandarmi un pvt ma purtroppo avevo la casella piena.
Appena puoi farmi sapere.
Ciao
-
Ti ho risposto via pm. Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che ci hanno contattato, e sono davvero tanti, non ce l'aspettavamo. Grazie ForumGT!!!
-
Valutiamo anche la possibilità di far inserire ai nostri prossimi recensionisti i propri annunci adsense sotto la recensione che scriveranno.
Grazie.
-
interessato ,
-
Anch'io ci sono!
-
anche io sono interessato contattami su [email protected]
-
Ciao a tutti...mi sono appena iscritta e per quanto riguarda la proposta lavorativa sul cinema, beh........Sono interessatissima!!!! Fatemi sapere qualcosa mi raccomando!!! grazie mille!!!!!
-
Ho risposto a tutti per il momento. Aspettiamo altri collaboratori e stiamo preparando un pannello di controllo per tutti voi dove potrete inserire in modo automatico tutte le recensioni e gli annunci adsense.
Aspetto altri collaboratori, aspetto VOI!!!!
-
Ciao anche io sono molto interessata, scrivimi a [email protected]
-
stable, ho svuotato la casella. Puoi inviare
-
mail inviata...
-
Puoi scrivere anche a me le modalità di collaborazione?
A [email protected]
-
Ciao, blondbloom la collaborazione che stiamo proponendo a tutti i collaboratori di filmage è la seguente:
"inserire i propri annunci adsense sotto la recensione che scriverete".
Così facendo non c'è limite di guadagno per ogni recensione scritta e pubblicata con il vostro nome...
-
Ciao! Diciamo che fino ad ora non ho mai aderito ad adsense, mi sto informando per addentrarmi!;-)
-
ciao sono interessato!
marcocambo @ yahoo.it
-
marcocambo, hai pm!
-
Anche io sarei interessata!
-
alexiel844, hai pm con le informazioni da te richieste.
Valutiamo altri collaboratori, quindi fatevi avanti che il sito è in crescita
-
Ragazzi io devo ancora capire di che parlate....:?qualcuno mi spiega??? grazie