- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [RETRIBUITO] Nuova Web Agency ricerca programmatori
-
[RETRIBUITO] Nuova Web Agency ricerca programmatori
Come da titolo,
la nostra nuova web agency ricerca esperti Php, html, css, ajax.
Il candidato deve essere in grado di realizzare siti web professionali completi (Grafica + Programmazione). Gli interessati devono essere muniti di P.Iva.
Si richiede massima serietà, puntualità, e soprattutto UMILTA'!
Per noi il lato umano è una tra le caratteristiche più importanti.Per entrare in contatto con noi:
Giuseppe Famiani: Tel. 392 13 57 382
Email: [email protected] - Specificando come titolo "Candidatura esperto Php"
Si prega di allegare le seguenti informazioni:
CV, Telefono fisso e mobile (orario di disponibilità per una eventuale telefonata), Email, Città di residenza.
Non vi è alcuna data di scadenza.
Grazie a tutti.
-
Sarei interessato al Vostro annuncio. Lavoro già per Mantisworks.net e gfprogrammer.it, può visualizzare lavori realizzati con le sopracitate direttamente nella sezione portfolio.
Rimango in attesa di una risposta
Cordialmente
R.E.
-
La contatteremo quanto prima
-
[...]Si parla di lavori seri! Tutto regolarizzato da contratto di collaborazione!!!
Stiamo cercando di realizzare un progetto davvero importante.
Non esitate a contattarci
-
@gooweb said:
[...]Si parla di lavori seri! Tutto regolarizzato da contratto di collaborazione!!!
Stiamo cercando di realizzare un progetto davvero importante.
Non esitate a contattarci
Se accettate anche senza P.IVA io sono disponibile per la parte della programmazione. Di grafica non me ne intendo molto, solo le basi.
-
Potremmo fare un accordo con prestazione occasionale. Mi può far vedere qualche lavoro da Lei realizzato?
-
@gooweb said:
Potremmo fare un accordo con prestazione occasionale. Mi può far vedere qualche lavoro da Lei realizzato?
ok, le mando un pm.
-
Le ho inviato un pm.
-
inviato messaggio privato con curriculum
-
-
[...]
-
-
Io potrei collaborare con voi, però non dispongo di P.IVA.
invio tramite pm il CV.
-
[...]
-
non è il luogo adatto per questo tipo di liti anzi la prima parte del messaggio dove specificavi i ruoli della web agency secondo me bastava per discolparti da un'accusa
Inoltre quando collaboro io sono solito avere/dare solo delle user story e non rapporti con il cliente in modo che il cliente sia sempre mio e l'uomo a cui affido una parte del lavoro un mio "dipendente" e viceversa
perciò attento Fidarsi è bene e non farlo è meglio...
-
Massimux hai pienamente ragione. [...]
Rinnovo le mie scuse a tutto il forum
-
Chiedo ad i moderatori di chiudere il topic in quanto la ricerca può considerarsi conclusa.
Grazie a tutti coloro che ci hanno contattati. A breve riceveranno nostre notizie.
-
[...]
-
[...]
-
Ciao Marcosh e gooweb, nonostante l'intervento del Moderatore, prendiamo nota che i toni non si sono abbassati e si stà continuando a creare del flame inaccettabile.
Comportamento non concesso dal regolamento :4.0. Commenti al Topic
Al fine di evitare possibili flame, è vietato ogni tipo di commento valutativo sul lavoro, servizio e sito oggetto della presentazione.4.1. In caso si noti accenni polemici, commenti denigratori o che comunque tendano a sminuire o a mettere in discussione il servizio presentato, si è pregati di contattare il moderatore senza intervenire nel topic.
4.2. Tutti i commenti atti a screditare o solo discutere il lavoro presentato dall'utente verranno rimossi e, dove necessario, verranno presi provvedimenti.
I vostri interventi verrano editati e il thread chiuso.
Vi consiglio ad entrambi di rileggere il regolamento prima di postare ancora.