• User

    Come guadagnare da un servizio email

    Ciao a tutti,

    volevo chiedervi un consiglio.

    Un mio cliente ha un servizio di email gratuita da svariati anni, qualche giorno fa mi ha chiesto come avrebbe potuto guadagnarci da tale servizio.

    La cosa più banale sarebbe farle diventare a pagamento oppure creare caselle che hanno qualche particolare funzione a pagamento, ...oppure?
    che gli potrei proporre ? :bho:


  • User Attivo

    Pubblicità che è possibile mettere in tutte le email spedite, links nelle firme delle mail in uscita ecc....segui l'esempio di hotmail che piazza i suoi link (metteteli a chi vi pagherebbe per averli o spot) nelle firme di tutte le email 🙂


  • User

    L'idea è buona solo che si deve sponsorizzare e cercare clienti, o sbaglio..?
    io preferirei fargli mattere qualcosa tipo adsense, un programma al quale ti iscrivi esubito inizi a guadagnare.
    Non c'è un programma che ti paga per email inviate.. ad esempio ?
    per ogni mail nel quale c'è la pubblicità ti paga 1 cent ..o qualcosa simile..


  • User Attivo

    Appunto anch'io suggerivo la possibilità di un programma tipo adsense, per quelli cerca con Google.com. non ho info precise su quali ma ne ho sentito parlare.


  • User

    nessuno ha altre idee a riguardo ??

    ho trovato programmi di affiliazione che però sono pay-to-read, non c'è qualcosa tipo pay-to-send ?
    da qualche ricerca fatta su google chi fa pay-to-send sono quelli che poi inquinano la rete con spam, ..io vorrei mettere solo un link pubblicitario alla fine di ogni mail ed essere pagato per queto..

    nessuno conosce qualche sistema del genere ?

    :ciauz: