• Bannato User

    Persona abilissima in qualsiasi attivita' basata sulla P.r.

    Persona abilissima in qualsiasi attivita' basata sulla P.r.,ossia in aquisizione clienti,consulenza clienti mirante a nuove acquisizioni clienti e /o fideilizzazione clienti e/o mantenimento e/o sviluppo portafoglio clienti

    con rendimento sul campo da leader della vendita|in qualsiasi di P.r. in qualsiasi settore mia resa e' la seguente
    ogni 10 negozianti o uffici dove vado in 8/9 riesco a spiegare il prodotto/servizio che vado ad offrire
    ottenendo 2/4 negozianti/responsabili uffici interessati al prodotto/servizio che spiego|

    con esperienze di mediazione sia elementari sia complesse tra le quali :

    1. acquisizione contratti di sponsorizzazione
    2. acquisizione di locali pubblici per svolgimento attivita' ricreativa sportiva ( tornei scacchi )
    3. acquisizione cadeaux per l'attivita' ricreativa
    4. acquisizione auto abbandonate al fine di farle smontare e di venderle come ricambi
    5. intermediazione auto ricambi auto caravan motorhom
    6. adetto vendita presso un concessionario fiat
    7. intermediazione immobiliare settore affitti
    8. poco tempo fa' ho avuto delle esperienze come acquisitore o in termini normali come venditore
      alla Folletto , alla Kirby e alla 3 bousines
    9. ho avuto anche esperienza in un Call center
    10. ultimamente mi sono occupato di vendita spazi pubblicitari
      p.s.
      11)in passato durante una mia acquisizione una persona che mi ha visto all'opera , ossia in fase acquisitiva , dopo aver tentato in tutti i modi di interrompere la fase acquisitiva che stavo portando avanti con un'altra persona , vedendo che io nonostante i suoi continui disturbi non interrompevo la mia acquisizione , alla fine mi propose di diventare vicedirettore della sua azienda che poi mi preciso' si trattava di un'azienda che si occupava di pubblicita' aziendale .

    valuta
    in particolare
    proposte di collaborazione come acquisitore clienti
    e o mantenimento espansione portafoglio clienti
    in generale
    valuta proposte
    anche come adetto vendita ( qualsiasi settore)
    o qualsiasi attivita'
    dove sia importante l'abilita' nella P.r.

    il mio curriculum vitae
    e' visionabile qua:

    1. vai nel sito alidicarta
    2. clicca dove leggi archivio autori
    3. clicca sulla S
    4. scorri la pagina quasi fino in fondo fino a che leggi SAGGIOINTERISTA
    5. clicca sopra SAGGIOINTERISTA
    6. cosi entri nella mia scheda autore
      leggerai la mia vera eta' ossia quella che tutti mi danno quando mi conoscono
    7. clicca su testi autori
    8. clicca sul testo titolato '' penso che chi ha letto le mie idee si e' chiesto ''
      questo testo e' il mio curriculum vitae preceduto da una lettera di presentazione
    9. se vuoi leggere gli altri testi leggili pure ma dimmi perfavore in cosa e perche'
      secondo te sono in errore , li ho scritti provando piacere nello scriverli quindi secondo
      la mia filosofia di vita l'edonismosociale di cui sono l'artefice e l'unico seguace
      avendoli scritti provandoli piacere chi li legge dovrebbe provare piacere nel leggerli

    tel. 3204180275
    il cellulare e' operativo sette giorni su sette
    dalle ore 8 alle 23
    (chiedere di Massimo ********** )


  • User

    Molto interessante la tua descrizione.