- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- gurdate come è questo sito
-
gurdate come è questo sito
ciao volevo farvi vedere il mio sito mi chiamo giovanni d'agui sono di reggio e ho 14 anni volevo sapere cosa ne pensate e qualche consic
glio grazie http://www.hack94.altervista.org/
-
Ciao cioccos come primo sito hai fatto un buon lavoro...la cosa che manca è la grafica...
-
Ciao cioccios,
io toglierei l'enter, non serve a molto cosi come ,inoltre troppe immagini e poco contenuto, il menu lo proverei a mettere in html e non con immagini, anche per una questioen di indicizzazione di google.
Le sezioni in basso( hack tube etc.) le metterei in un altro menu a aprte, come sono ora creano confusione all 'utente, non stanno molto bene.magari mettile accanto al logo come una specie di sottomenu o qualcosa di simile.
Il testo scorrevole potresti cambiare il colore per non usare sempre lo stesso e farlo risaltare un po di piu.per esere il tuo primo sito non e male.
-
grazie puoi spiegarmi come si creano bene i menu i miei non sono gran che!grazie....
-
Devi usare html e il tag ul per creare le liste, oppure puoi semplicemente usare tabelle, quello che ecerto che devi avere un po d iconoscenze base di html ,che non e difficile, usa programmi visuali come dreamweaver per creare il menu.
Su vari siti,compreso questo, trovi guide per html, e molto semplice e se ti aiuti con i software visuali ancora meglio, almeno fin quando non apprendi il codice.per qualsiasi problema o dubbio, siamo qua.
-
Non c'è la parte grafica, peccato poteva essere un buon inizio