• User

    Windows Vista

    Di recente ho comperato un portatile con Windows Vista.
    La cosa mi ha creato un problema con Blogger: non posso più caricare su Blogger le immagini che ho in memoria nel mio hard disk (si tratta di immagini che trovo in rete e salvo con il tasto destro del mouse).
    Prima con un altro sistema potevo farlo senza problemi.
    C'è un rimedio?


  • Super User

    @schwarzerpeter said:

    Di recente ho comperato un portatile con Windows Vista.
    La cosa mi ha creato un problema con Blogger: non posso più caricare su Blogger le immagini che ho in memoria nel mio hard disk (si tratta di immagini che trovo in rete e salvo con il tasto destro del mouse).
    Prima con un altro sistema potevo farlo senza problemi.
    C'è un rimedio?

    :mmm:
    Riesci a caricare le immagini su altri servizi, tipo quelli di condivisione foto come flickr, picasa o altri?


  • User

    Non riesco a caricare immagini nemmeno su Flickr.
    Che sia colpa dell'antivirus che blocca queste operazioni?

    Non posso neanche mettere mano al codice html di blogger.


  • Super User

    @schwarzerpeter said:

    Non riesco a caricare immagini nemmeno su Flickr.
    Che sia colpa dell'antivirus che blocca queste operazioni?

    Non posso neanche mettere mano al codice html di blogger.

    :mmm: forse è un problema del sistema operativo...

    Ti sposto nella sezione dedicata


  • Moderatore

    cercando su Google viene fuori che è un problema diffuso

    prova ad installare Firefox e ad usarlo al posto di IE


  • User Newbie

    Desideravo sapere se è capitato a qualcuno di voi degli arresti imprevisti mentre state lavorando su pc (che resta acceso ma sparisce l'immagine su video) che richiede ogni volta il riavvio? Come eventualmente avete risolto il problema? Grazie per eventuali riscontri in merito.


  • Moderatore

    @Guidocandida said:

    Desideravo sapere se è capitato a qualcuno di voi degli arresti imprevisti mentre state lavorando su pc (che resta acceso ma sparisce l'immagine su video) che richiede ogni volta il riavvio? Come eventualmente avete risolto il problema? Grazie per eventuali riscontri in merito.

    a me è capitato che si bloccasse come dici tu, poi dopo 3-4 minuti ritornava normale

    inoltre mi è capitato che ogni 2-3 spegnimenti il sistema visualizza una schermata blu vuota e si resetta e poi al riavvio comincia a dare errori

    spesso mi capitava pure che ritornando dallo stato di sleep il sistema si bloccava

    francamente non so come risolvere, ho cercato in giro ma sono errori del sistema, c'è poco che si possa fare