• User

    Graranzia su software

    Ciao a tutti, ho realizzato un software in file maker per la gestione di una scuola privata che funziona in rete, è stato installato ed ho affiancato le persone che lo dovranno utilizzare facendogli da tutor e contemporaneamente il software veniva testato come beta, adesso è ultimato e completamente funzionante, ho emesso regolare fattura ma vorrei fargli firmare anche regolare documento di garanzia dove si specifica in cosa consiste la garanzia ed anche per cautelarmi per eventule predita di dati da parte loro (in questo periodo di tutoraggio ho notato la totale mancanza di voglia di lavorare da parte degli utilizzatori) con il titolare che imputava la lentezza nel procedere al software, da qui la decisione di presiedere personalmente affiancandoli come tutor. Adesso vorrei fargli firmare questo contratto di garanzia ma non ho idea ne di come possa fare ne come scriverlo ne cosa scrivere etc etc. Qualcuno ha già avuto le stesse problematiche, come possa fare, per quanto tempo deve estendersi la garanzia?
    Grazie e ciao


  • User

    nessuno puo' darmi una mano?
    Ciao