• User

    bridisi

    Credo di aver postato qui con un accaunt che mi è stato bannato e credo anche di aver sicuramente reclamizzato un sito che in breve tempò è cambiato e si è trasformato in un altra cosa... Una chat per tutti i ragazzi di brindisi.
    Il mio progetto non è semplicemente quello di creare una chat per tutti i ragazzi e le ragazze dela mia città ( brindisi ), ma anche quello di riuscire a coinvolgere un numero sempre magiore di brindisini per creare un movimento socio/culturale che permetta a tutti i ragazzi di brindisi di allontanarsi dalla classica emarginazione del "quartiere" ed avvicinarsi ad attività più costruttive quali la musica, l arte e piccoli grandi sport più o meno praticati.
    Questo sito quindi cerca di affondare le proprie basi nel web per poter poi creare una "piazza vittoria" 2, uno dei vecchi luoghi publici in cui tutti i giovani di brindisi amavano incontrarsi ogni sera.
    Il nostro progetto sembrerebbe molto semplice, costruire da prima una brindisi online e successivamente ripopolare i vecchi luoghi publici che un tempo i giovani brindisini amavano frequentare. Una web community con un profilo real life dunque ? non solo !!! i problemi che i giovani brindisini sono costretti ad affrontare ogni giorno sono il degrato socio culturale in qui questa città versa ed anche una certa "insensibilità" dei politici locali che amano ostacolare la nascita di una qualsiasi sorta di raggruppamento giovanile... dovete sapere che a brindisi, i politici odiani i pub, odiano i rumori, odiano i ragazzi che passeggiano per il centro e che osano sedersi su un qualunque scalino/panchina. Sembrerebbe quasi una città morta vero ? be in parte lo è!!! Noi giovani brindisini però vogliamo lanciare un segnale forte ai "grandi" e sopratutto a quei grandi che decidono le sorti di tutti noi facendoli capire che una brindisi diversa e "pulita" ed ATTIVA si può.
    che dire altro ? BRINDISI IN MANO A NOI GIOVANI BRINDISINI. Scopri come >>> http://www.hellomassive.com