- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Sportello Impresa: dalla Partita Iva alle PMI
- numerazione fatture e contributi
-
numerazione fatture e contributi
Piccola domanda al volo, molto semplice per chi la sa:
considerato che bisogna numerare in un elenco le fatture che rappresentano i costi, all'interno di questo elenco bisogna numerare anche le ricevute dei contributi INPS e INAIL versati?
oppure la loro gestione è a parte e non vanno considerati assieme alle fatture, anche se poi si vanno a detrarre come se fossero dei costi dal ricavato?grazie
-
uppo, per avendo avuto 40 visite, non c'è stata nessuna risposta.
Si vede che la domanda è più difficile di quello che sembrava
-
riuppo
-
@bmastro said:
Piccola domanda al volo, molto semplice per chi la sa:
considerato che bisogna numerare in un elenco le fatture che rappresentano i costi, all'interno di questo elenco bisogna numerare anche le ricevute dei contributi INPS e INAIL versati?
oppure la loro gestione è a parte e non vanno considerati assieme alle fatture, anche se poi si vanno a detrarre come se fossero dei costi dal ricavato?grazie
Le fatture di acquisto devi numerarle e conservarle, gli altri documenti che si riferiscono al sostenimento di costi devi solo conservarli.
Saluti.
-
@Rubis said:
Le fatture di acquisto devi numerarle e conservarle, gli altri documenti che si riferiscono al sostenimento di costi devi solo conservarli.
Saluti.grazie