- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- [AdSense] Avete visto i nuovi caratteri degli annunci?
-
[AdSense] Avete visto i nuovi caratteri degli annunci?
Nessuno ne parla ma sui miei siti è da qualche settimana che di tanto in tanto compaiono gli annunci con caratteri diversi da quelli standard, tipo courier o altri, vedi allegato
-
@mypersonaltrainer said:
Nessuno ne parla ma sui miei siti è da qualche settimana che di tanto in tanto compaiono gli annunci con caratteri diversi da quelli standard, tipo courier o altri, vedi allegato
non ne avevo mai visti prima
tutto sommato non è male, ci sono siti dove i banner sono ultramimetizzati col testo, adesso gli utenti hanno un'arma in più per non farsi saltare i nervi
-
Li ho notati oggi anche io...Mi sembrava poco professionale come carattere.
-
@archeoita said:
stanno facendo un pò di test evidentemente.
sicuramente stanno testando nuovi font
Ciao!
-
Quello dovrebbe essere il Comic Sans.
Questo è ancora diverso, fresco fresco.
Qualcuno riesce a riconoscere il font?
-
non hanno più carattere standard, una specie di arial, ora hanno un carattere con le "grazie"
ht tp: // ww w. miolegale .it/ massima. php? id=717non so se nel momento in cui visiterete la pagina saranno ancora così.
In ogni caso devo considerarlo buon segno?
-
Ciao pandasonic,
qualcun altro aveva individuato la stessa cosa ma con carattere comic sans. Lo vedi nello screenshot riportato qui:
giorgiotave.it/forum/adsense-adwords/79058-adsense-avete-visto-i-nuovi-caratteri-degli-annunci.html
-
@petro said:
Quello dovrebbe essere il Comic Sans.
Questo è ancora diverso, fresco fresco.
Qualcuno riesce a riconoscere il font?
Quello è un Georgia, che starebbe meglio se avesse una dimensione maggiore e l'antialias attivo (ma dipende dal PC di uso).
Il Comic Sans rende tutto molto infantile.
-
qua sopra proprio nel forum GT ci sono in questo momento banner in Times New Roman. Fanno veramente schifo :():
Se fosse per me metterei solo Verdana, o al massimo Tahoma
-
Anche io ho notato sporadiche apparizioni dei nuovi font, il Comic Sans rende il tutto un po infantile ma in qualche caso potrebbe attirare l'attenzione, il georgia è proprio brutto...:():
-
se mi mettono il georgia mi autobanno
-
@petro said:
......
ti fa niente se ho rubato l'immagine , mi prendo l'hex di quel rosso/arancio mi piace proprio
-
Nuovo avvistamento, con un brutto Times New Roman.
-
E' evidente che stiano facendo delle prove. Penso che sia una possibile scelta (quella dei caratteri) che google adsense metterà a disposizione del publisher.
-
@stable said:
E' evidente che stiano facendo delle prove. Penso che sia una possibile scelta (quella dei caratteri) che google adsense metterà a disposizione del publisher.
sarebbe una grande idea!
-
ma non c'è un qualche riscontro "espilicito" da parte di GG? sul blog di Adsense non c'è nulla..
-
Iaboo ho notizie di questo test dal 2 Maggio su un numero limitato di account e un account Google (AdSenseAdvisor) il 7 Maggio riportava:
we are testing new text ad fonts for a limited number of publishers. If we roll out this feature to all publishers, we will be sure to let you know. ( La fonte e' questa: webmasterworld.com/google_adsense/3639653.htm )
-
e qua tocchiamo il fondo