• User

    vedo che e' difficile per te capire.
    se una medicina ti puo' salvare la vita, e' mutuabile ma ce l' ho solo io, quanto saresti disposto a pagarla? moriresti pur di non pagare?
    non credo proprio ^^


  • User Attivo

    No no questo e anche vero...vabbe io comunque sto' in cerca di questo script 😄 grazie per l'aiuto tu lo tieni? sai dove posso averlo?


  • User

    io penso che se impari a farlo da solo e' meglio. gli script fatti da se sono sempre i migliori per quello che vogliamo fare, basta saperli creare e non ci vuole certo na laurea per questo


  • User Attivo

    Questo e' vero, pero' io lo vorrei gia fatto, poiche' sinceramente non ho tempo a disposizione per dedicarmi alla creazione dello script...


  • Bannato User Attivo

    Siccome e' da molto che mi sto' informando sono venuto a conoscenza prima di tutto che lo script e assolutamente LEGALE e GRATIS!
    chiedilo a chi ti ha detto 1) che è legale, cosa che ne dubito a meno che tu non scriva a chiare lettere sul tuo sito "mettendo la user e password della tua mail manderemo una mail di spam a tutti i tuoi contatti" e 2) che è gratis, se te l'hanno detto è perchè loro l'hanno avuto gratis o parliamo per sentito dire?


  • User

    aaah, quindi e' a questo che ti serve...
    perche' ancora non avevo capito.
    comunque lo spam e' sanzionabile, non dimenticarlo


  • User Attivo

    chiedilo a chi ti ha detto 1) che è legale, cosa che ne dubito a meno che tu non scriva a chiare lettere sul tuo sito "mettendo la user e password della tua mail manderemo una mail di spam a tutti i tuoi contatti" e 2) che è gratis, se te l'hanno detto è perchè loro l'hanno avuto gratis o parliamo per sentito dire?

    Ciao saro allora io ho aperto questo topic prima di tutto perche' so che questo script NON E' ILLEGALE E NON COMMETTE SPAM tranne se l'utente viene ingannato nel senso viene incitato a inserire il proprio contatto e password per altri motivi, altrimenti non avrei proprio aperto questo topic "odio lo spam".
    Anche io mi sono informato alla parte diciamo LEGALE dello script che gia hanno parlato sul forum html.it (forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=1093181)

    Mi sono dimenticato di dirlo a priori ODIO LO SPAM E TUTTI QUELLI CHE LO FANNO, questo e' uno script legale se usato bene;)


  • Bannato User Attivo

    Marco,
    non so cosa ti hanno raccontato su altri forum e non mi sono preso la briga di verificare, altra cosa era se mettevi l'url di un sito di uno studio legale o citavi una legge specifica.
    Ti dico cosa penso io, se tu sul tuo sito mi chiedi user e pass della mia email io posso anche fidarmi e darteli, tu poi prendi tutti i miei contatti e gli mandi una mail, l'invio di questa fantomatica email non è mai stata autorizzato dai destinatari (miei contatti), se anche specifichi sul sito qual'è lo scopo della richiesta di user e password e io acconsento, nessuno dei miei contatti mi ha mai (e mai lo farà) delegato ad autorizzarti a inviargli una o più email, quindi o io, insieme alla lista dei miei contatti, ti presento le deleghe di ognuno (con copia della carta di identità) a firmare per loro una informativa sulla privacy o tu non sei autorizzato a inviargli nessuna email ne tantomeno a trattare l'indirizzo email di dei miei contatti, dove trattare vuol dire la qualsiasi, anche solo salvarla nel tuo db, file, foglio di carta...
    In tutto il discorso sopra la parola email è uguale al termine spam di conseguenza perseguibile per legge.
    Provare per credere.


  • Bannato User Attivo

    cancellato, non sono sicuro se stessi parlando del sito di Marco o meno.


  • User Attivo

    Ciao saro, non capisco perche' allora FACEBOOK, BADOO e tanti altri siti hanno questo script e lo usano cosi' come ti ho detto...secondo hai ragione non ti do torto meglio evitare l'uso di questo script pero' sarebbero interessanti maggiori info a riguardo;)