• User

    Info su adeguamento ATO

    ciao,
    Premessa
    sono socio di una piccola attività di servizi IT e commercio elettronico.La sede legale della ditta è presso uno stabile di prorpietà di un genitore di uno dei soci col quale non abbiamo ancora formalizzato alcun documento relativamente al suo utilizzo.

    Fine Premessa

    Mi è giunta una comunicazione per conto dell'ATO la quale richiede la compilazione di un questionario con lo scopo,credo, di ufficializzare l'utilizzo dell'utenza(quindi dell'abitazione) ai fini della sottoposizione alla tassazione prevista dal decreto ronchi.
    Domanda: visto quanto in premessa devo comunque rispondere e, quindi in seguito , corrispondere?
    Dimenticavo, quando inizziammo l'attività di commercio eletronico dovetti fare una comunicazione di inizio attività presso il comune dove è sito lo stabile . Che basti questo per essere passibile di tassazione?
    Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere fin qui

    saluti

    giuseppe


  • Super User

    Ciao Reppep,

    vediamo se qualcosa sa rispondere al tuo quesito. 🙂


  • User

    Ciao,
    qualcosa....
    non capisco, è il nick di qualche amico del forum?


  • Super User

    Scusa, per la fretta ho scritto e poi nel tagliare una parte del messaggio è uscito fuori qualcosa al posto di qualcuno.
    Purtroppo non so rispondere alla tua domanda, ma se hai un po' di pazienza, può essere che qualche utente del forum sappia darti qualche informazione in merito.