- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [OFFRO LAVORO][Retribuito con il 25% introiti] Gestione adv e popolamento community
-
[OFFRO LAVORO][Retribuito con il 25% introiti] Gestione adv e popolamento community
salve a tutti
sono il responsabile di www.trucchimania.it una community sui videogames con più di 1000 accessi unici al giorno, buon posizionamento ma, forse perche per mancanza di capacita nel campo, non viene molto frequentata e, cosa più importante non risco a sviluppare il lato pubblicitario della stessa benchè il numero degli iscritti e le potenzialita stesse del sito permetterebbero grandi opportunità.
Ecco cosa cerco:cerco una persona in grado di "rianimare la community" quindi far affluire gente, e che si occupi della scelta delle migliori campagne pubblicitarie per sfruttare al 100% le possibilità di entrata del sito.
Come remunerazione offro ben il 25% del totale degli introiti provenienti dalla pubblicità presente nel sito, oltre ad eventuali commissioni extra.Se siete interessati, lasciate un messaggio qui di seguito ed un vostro recapito mail.
grazie
-
Ciao.
Sarei interessata...
-
ti ho aggiunto su msn. ti attendo in linea
per gli altri: lasciate sempre un recapito
-
uppino
-
nessuna proposta?
-
topic ancora attivo
-
@trucchimania said:
topic ancora attivo
ciao
se vuoi
possiamo valutare insieme
se possibile nostra collaborazionemia email e' la seguente
puoi contattarmi anche via messenger msn
o via messenger yahoo
ciao
-
Ciao io sarei interessato ad aiutarti nella tua comunity il mio indirizzo msn è [email protected]
-
Salve sarei interessato all'offerta e, se ancora possibile, mi piacerebbe parlarne tramite mail per entrare "un pò più nel dettaglio".
Lascio di seguito la mia mail:
[email protected]
Concludo dicendo a titolo informativo che sto frequentando il corso di laurea in Tecnica Pubblicitaria e questa esperienza lavorativa potrebbe giovare entrambi non solo economicamente parlando.
Attendo sue notizie!
A risentirci...Safio
-
**Safio **ti ho aggiunto in msn. aspetto per parlare
contattati anche tutti gli altri, sto valutando persona per persona