- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- VENDO Spazi Pubblicitari su Sito (900 accessi) Target GIOVANI
-
VENDO Spazi Pubblicitari su Sito (900 accessi) Target GIOVANI
Salve,
sono l'admin del sito** oscuroabisso.it **o oscuroabisso.net
[CENTER]E' un gioco di ruolo online di genere fantasy, ma ha numerosi accessi giornalieri e numerose visite.
Tendenzialmente l'età degli utenti varia dai 15 ai 35 anni.
Gli accessi sono più di 900;
Le Nuove iscrizioni sono circa 100 ogni 3 giorni
c'è la seguente media di utenti online contemporaneamente:[/CENTER][CENTER]mattina: 30 - pomeriggio: 70 - sera: 100 [/CENTER]
Ma ripeto gli accessi sono molti, come lo sono le visualizzazioni delle pagine.
Il prezzo è contrattabile, e possono essere create offerte ad-personam, per aiutarvi al meglio.
(Qualsiasi modalità di pagamento)
Rispondete al Treadh, oppure mandate una mail a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
-
Mi diresti tipo di pubblicita', posizione nel sito, durata e costo della tua offerta?
-
Salve,
sono l'admin di cambo.megablog.it
La contatto per farle la mia offerta pubblicitaria sul suo sito:in caso di link
Prezzo 3€ (mensili) oppure 30€ (annui)
Pagine in cui sara presente il link Home PageIn caso di newsletter
Prezzo per ogni invio **0,001 €
**Se html o testo EntrambiIn caso di banner
Prezzo 3€ (mensili) oppure 30€(annuali)
Dimensioni DA DEFINIRE
-
Potrebbero Andare bene tutte e tre:
Link nella home page;
banner nella pagina del log in (quella che aprono tutti) oppure anche in quella dell'iscrizione, ed in altre.
E se si vuole, anche un link nella mail che si riceve all'iscrizione.mail to staff(at)oscuroabisso.it
-
mi mandi il link del sito?
-
io invece vorrei chiedertida dove provengono i tuoi 900 accessi. da motori di ricerca ? da siti ? e se da motori di ricerca con che chiavi vieni ricercato ?
-
Allora, molti sono utenti registrati.
La maggior parte di quelli restanti viene da forum di giochi di ruolo (su uno dei piu grandi siamo i piu favoriti), altri per passaparola di amici.
Per quanto riguarda le chiavi di google non saprei, comunque sicuramente 'GdR, Gioco di Ruolo, Fantasy, Abisso.. etc'
-
ciao.. effettui anche scambi link con portali tipo il mio www[punto]gayspace[punto]it?
calcola che il sito ha qualcosa come 4000 unici al giorno e una media di 700 utenti online
-
scambieresti con Studenticroce.net ?
(il web è davvero piccolo, eh!;))