- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco Webmaster esperto per realizzazione sito - RETRIBUITO
-
Scusate,
ma qualcuno di voi ha ricevuto risposta?
-
io no!
-
nemmeno io
-
Ragazzi sono costretto a ripartire da zero. Il lavoro lo avevo dato ad una persona che mi aveva contattato leggendo questo post ma in più di 2 mesi non è riuscito a completare il lavoro. Ci tengo a precisare che non mi ha fregato nemmeno un centesimo, ma probabilmente per motivi personali non è riuscito ad adempiere agli accordi presi.
Ci tengo a precisare che sono un webmaster e se sto dando il lavoro pretendo massima serietà e competenza. Prego i webmaster improvvisati di non rispondere al topic. Il sito deve essere fatto davvero bene sia come gestione che come grafica.
Chiunque sia interessato può contattarmi in privato.
-
Non ricordo come era andata a finire la mia candidatura, quindi mi ripropongo.
-
Ti ho inviato un pvt
-
Contattami via email o msn a servizi ilcancello.com e ne parleremo con calma.
Grazie
-
mi ricandido anche io
-
Sono interessato
-
@nicemy said:
Ragazzi sono costretto a ripartire da zero. Il lavoro lo avevo dato ad una persona che mi aveva contattato leggendo questo post ma in più di 2 mesi non è riuscito a completare il lavoro. Ci tengo a precisare che non mi ha fregato nemmeno un centesimo, ma probabilmente per motivi personali non è riuscito ad adempiere agli accordi presi.
Ci tengo a precisare che sono un webmaster e se sto dando il lavoro pretendo massima serietà e competenza. Prego i webmaster improvvisati di non rispondere al topic. Il sito deve essere fatto davvero bene sia come gestione che come grafica.
Chiunque sia interessato può contattarmi in privato.Le lascio il mio contatto **[email protected], **le invio subito un mp..
-
Attendo maggiori informazioni
Sergio
-
chi è interessato mi invii via mp o qui i link di proprie realizzazioni in modo da potermi consentire di capirne qualcosa in più. Grazie
-
Ciao, ho inviato il link in pvt