- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Troppi accessi, forum segato
-
Troppi accessi, forum segato
il mio forum è stato "segato" da Lunar Pages, il provider americano sul quale era ospitato. Purtroppo capisco poco l'inglese, se non ho inteso male consumerebbe troppe risorse, ma non capisco il motivo... troppi accessi o che altro?
Questa la risposta dell'assitenza: se comprendo bene il problema potrebbe essere risolto facendo un upgrade, ma da da 6,95 dollari al mese andrei a spendere 100 dollari mese, cosa improponibile per il momento visto che il forum non mi rende una sola lira...
Potrei pensare di sponsorizzarlo, ma non è semplice... insomma non so cosa fare, help!
---- TECH RESPONSE STARTS HERE ----
Hello,While monitoring the server where your account is located on, I had to move your account to a temporary server because your resource usage was way too high.
Here is your current account usage:
Username: girov3
Domain: girovagandoinmontagna.com
CPU Usage: 4.20
RAM memory Usage: 2.09
MySQL Average Queries: 0.7
Top Process %CPU 35.0 /usr/bin/php
Top Process %CPU 31.0 [php]
Top Process %CPU 29.0 /usr/bin/phpThis usage is not acceptable on a shared environment. Your CPU usage would need to be at least 4 times lower and the RAM usage would need to drop at least 2 times. Also, your account is executing too many MySQL queries as the average should be at least 3 times lower.
Medon, the server where I moved your account is just a temporary server where your account can spend 1 week, maybe 2 if you need more time to fix all the issues. After this time you will either need to have all the problems fixed so we can move you back to the production server or you will need to upgrade your account to a dedicated server where the usage would fit much better. As being a stabilization server, the resources on the medon server are not guaranteed in any way.
We will be waiting for your fast answer and actions.
--
Do not hesitate to contact us if you have any questionsFlorin - Iulian Asavoaie
System Admin Team
Phone: 1-714-521-8150 (U.S. & Canada)
Phone: 1-714-521-8150 (International)
---- TECH RESPONSE ENDS HERE ----
-
oserei dire normale, si tratta di servizi in overselling che prevedono soglie di consumo per cpu, queries e via dicendo. Bisognerebbe conoscere i dati del tuo forum (traffico, mbyte, numero queries orarie/giornaliere) per capire se è l'hosting in difetto o semplicemente ti basta cambiare fornitore.
-
@Ste@HostingTalk said:
oserei dire normale, si tratta di servizi in overselling che prevedono soglie di consumo per cpu, queries e via dicendo. Bisognerebbe conoscere i dati del tuo forum (traffico, mbyte, numero queries orarie/giornaliere) per capire se è l'hosting in difetto o semplicemente ti basta cambiare fornitore.
ecco alcuni dati spero siano sufficienti...
Figures in parentheses refer to the 7-day period ending Apr 30 2008 at 3:57 AM.
Successful requests: 5,062,470 (145,999)
Average successful requests per day: 15,639 (20,856)
Successful requests for pages: 65,747 (2,297)
Average successful requests for pages per day: 203 (328)
Failed requests: 250,012 (138)
Redirected requests: 66,111 (502)
Distinct files requested: 319,583 (4,526)
Distinct hosts served: 21,791 (996)
Data transferred: 25.54 gigabytes (1.03 gigabytes)
Average data transferred per day: 80.80 megabytes (150.48 megabytes)ho il sospetto che nel traffico "esagerato" ci possa essere lo zampino dell'utente bannato che rompe le scatole vedi altro thread
giorgiotave.it/forum/leggi-sul-web/76169-utente-bannato-che-rompe-le-scatole-lip-e-un-dato-personale.html
ma non saprei proprio come fare per capirlo...