• User Attivo

    [Valutazione] playwithpoker.com

    Ciao a tutti,
    Secondo voi il sito indicato nel titolo, se opportunamente sviluppato in modo da avere almeno un PR=2, potrebbe avere un discreto valore?


  • Super User

    Non conosco bene l'inglese ma non si dice GIOCA CON POKER ma GIOCA POKER quindi il dominio non vale più di qualche euro.

    Invece se lo sviluppi potrebbe valere secondo quello che ci metti e i guadagni che potrai avere.

    Non sono un esperto di valutazioni ma questo è un mio semplice parere che può essere condiviso o no, se lo dovessi comprare io ti offrirei 0 euro perchè secondo me il suo valore è lo stesso di quello che hai pagato per la registrazione.

    Ciao 🙂


  • User Attivo

    Ok, ti ringrazio per l'opinione!
    Probabilmente hai ragione tu, non sono per nulla esperto in materia, ma sbagliando si impara.
    Mi fidavo del fatto che in SERP cercando "play with poker" compaiono circa 6.000 risultati, anche se non si riferiscono direttamente al "giocare a poker" ma piuttosto a "giocare con le carte da poker", "giocare con i professionisti del poker" ecc ecc.
    E avendo entrambe le keywords play e poker magari qualche speranza di indicizzazione ce la potrebbe avere 🙂


  • Super User

    Si usa solo play poker per indicizzarlo, ma se lo vuoi costruire per un mercato italiano penso che ti convenga avere un dominio in italiano

    Ciao:)